Incredibili scatti della webcam di Liguria Nautica del rientro di Alinghi

1 September 2009 | di Redazione Daily Nautica

webcam_alinghi2Alinghi di nuovo in mare. La webcam di Liguria Nautica ha trasmesso in diretta le straordinarie immagini del rientro di Alinghi 5 nel Porto di Genova (nella darsena dei Cantieri Amico). Le immagini inedite sono statte trasmesse sul sito Liguria Webcam in diretta.

La webcam rimarrà puntata sulla darsena e permetterà agli appassionati di osservare tutte le uscite del Catamarano “The Baby”.

Alinghi 5 era stato alato a terra presso il Cantiere Amico per effettuare varie verifiche, settaggi, controlli dopo le prime prove a mare effettuate nel Golfo di Genova.


Le foto della gallery e dell’articolo sono di proprietà di Liguria Nautica soltanto previa citazione della fonte con link attivo (www.dailynautica.com)

 

[nggallery id=23]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

5 commenti

  1. New Yo'kah says:

    Molto grazie per la vostro webcam.
    Noi vidiamo da New York City.

  2. Peelman says:

    Many thanks on the great coverage of you webcam. It gets beamed into beautiful Vancouver, BC host of the 2010 Winter Olympics

  3. Dino says:

    Webcam fantastica! Grazie! spero di baccare uscire Alinghi! Rimarro attaccato alla webcam tutto il giorno!

  4. galeano says:

    Grazie tanti per la webcam.

    Thanks very much for the great webcam, all AC fans will be looking at it for the next months.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR