Invernale del Ponente: una super Manida vince la prima

Prima prova portata a termine a Varazze, con il Vismara 34 Manida protagonista indiscusso di giornata

11 Novembre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Si è concluso il primo weekend di regate per l’Invernale del Ponente Ligure a Marina di Varazze con una prova portata a termine nella giornata di sabato, con vento da est fino a 15 nodi, e nessuna domenica a causa del meteo perturbato.

 

Protagonista di quest’inizio di stagione il proto Vismara 34 Manida di Patrone-Damonte, autore di un’ottima regata che la porta in testa alla classifica ORC e IRC.

Alle sue spalle per l’ORC overall si piazza l’X35 Spirit of Nerina di Paolo Sena, terzo X-Blues di Roberto Iorio. In IRC overall secondo posto per l’A35 Just a Joke di Marcello Maresca, terzo Spirit of Nerina. Per la classe Diporto va in testa il Dehler 39 Vitamina di Angelo Zelano, davanti al First 36.7 Outsider di Ernesto Moresino, terzo l’Hanse 371 Fylla di Gianfranco Gaiotti. Si ritorna in acqua il 24 novembre.

 

Buon successo di barche anche quest’anno all’Invernale del Ponente, 60 iscritti divisi nelle tre categorie, a conferma del buon lavoro del Varazze Club Nautico in collaborazione con i Comitato Circoli Velici del Ponente Ligure.

 

M.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione