Invernale del Tigullio: altre due regate disputate

Grande equilibrio per l'Invernale del Tigullio, aiutato da ottime condizioni meteo in questa stagione

17 December 2012 | di Redazione Daily Nautica

Il Campionato Invernale del Tigullio va alla pausa natalizia dopo avere disputato altre due regate, favorite dalle ottime condizioni del campo di gara di Lavagna. Timeriesci (Luca Lualdi) scavalca Sea Whippet (Carla Ceriana d’Albertas) e passa al comando della overall ORC con al terzo posto Aia de Ma (Luca Olivari). L’equipaggio di Carla Ceriana d’Albertas rimane leader dell’IRC davanti sempre a Lualdi ed al suo staff nonché a Chestress3 (Giancarlo Ghislanzoni), in terza posizione.

Nel dettaglio delle gare di oggi, primo classificato nella quarta prova della categoria ORC è stato Aia de Ma davanti a Low Noise e Sea Whippet. Nella quinta, invece, successo per Timeriesci su Low Noise e Capitani Coraggiosi. Sea Whippet, Timeriesci e Bel Repelot: questa la classifica generale della quarta prova IRC mentre nella quinta Timeriesci ha preceduto Capitani Coraggiosi e Chestress3. Nella classe Libera, un successo a testa oggi per El Chico (Daniele Fogli) e Chica (Renato Mignone) consentono a entrambi di portarsi rispettivamente a due ed un punto da Paladjn (Roberto Westermann). Nella classe J80, continua il filotto di Jeniale (Massimo Rama): il divario su TWT e J Blue2 (Maria Cristina Rapisardi) inizia a farsi molto consistente.

Sostengono il 37° Campionato Invernale Golfo del Tigullio, il Comune di Lavagna e Porto di Lavagna spa insieme a Quantum Sail Design Group, Botto Elvio e Stefano Assicurazioni e Centro Medea.
Il Comitato Società Veliche del Tigullio è composto da Ass. Pro Scogli, CN Lavagna, CN Rapallo, CV S.Margherita Ligure, LNI Chiavari & Lavagna, LNI Rapallo, LNI S.Margherita Ligure, LNI Sestri Levante, YC Italiano e YC Sestri Levante.

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR