Italia 70 salpa dal web

Da ieri online il nuovo sito di ITALIA 70

6 March 2010 | di Redazione Daily Nautica

italia_70_liguriaDopo aver presentato l’iniziativa nelle passate settimane con una conferenza stampa la sfida italiana si presenta sul web è infatti da ieri  online il nuovo sito di ITALIA 70, la sfida italiana alla prossima Volvo Ocean Race (VOR), la famosa regata d’altura attorno al mondo che partirà da Alicante nell’autunno 2011.
Su www.sfidaitalia70.it, velisti ed appassionati potranno seguire l’evoluzione del progetto attraverso i vari step pianificati dal consorzio guidato da Giovanni Soldini. Prima tra le iniziative messe in calendario dal team, che segna l’inizio pratico della campagna verso la partecipazione italiana alla Volvo Ocean Race 2011-2012.
News, video, approfondimenti spiegheranno la regata a neofiti ed appassionati attraverso emozione, avventura e sfida del mare.
Fulvio Zendrini, ceo di ITALIA 70 ha spiegato come “Il web oggi è strumento tra i più importanti tra la quelli di comunicazione”. Attraverso il nuovo portale web  Italia70 cercherà di comunicare la passione e l’impresa velica ma anche il “sogno italiano” di tutta una nazione pronta a competere su tutti i mari e i mercati del mondo. Grazie a una vera e propria operazione culturale che ITALIA 70 vuole portare avanti in collaborazione con il ministero degli Esteri, delle Attività produttive, del Turismo, dei Beni Culturali.

Walter Mei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR