Kitesurfer si ritrova una balena “tra i piedi” VIDEO

Fortunatamente per Andrei la tavola è scivolata sul dorso del cetaceo senza ferirlo e senza neppure arrestare la sua navigazione bruscamente, mettendo lui in pericolo

13 luglio 2017 | di Gregorio Ferrari
Il momento dell'incontro tra la balena ed il kitesurf
Il momento dell'incontro tra la balena ed il kitesurf

Il kitesurfer Andrei Grigoriev durante un’uscita in mare nella zona di Crissy Field Beach, in California,  si è ritrovato all’improvviso una balena letteralmente “tra i piedi”, riuscendo ad immortalare il momento con la camera con cui stava filmando l’uscita.

Fortunatamente per Andrei, la tavola è scivolata sul dorso del cetaceo senza ferirlo e senza neppure arrestare la sua navigazione bruscamente, mettendo lui in pericolo. Dopo l’incontro il viso del kitesurfer è visibilmente e comprensibilmente incredulo. E se non lo avesse ripreso sarebbe stato decisamente complicato convincere amici e parenti che durante l’uscita aveva “investito” una balena con il proprio kite. Può inoltre rallegrarsi di non aver avuto un kitesurf dotato di foil che in questa circostanza avrebbe messo a rischio sia lui che la balena.

Fonte immagini e news: profilo facebook Andrei Grigoriev  e youtube

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione