Marina degli Aregai: la regata nazionale 420, aspettando il Mondiale

Prima di arrivare alla tappa clou della stagione, Aregai sarà anche il teatro di altre importanti regate della classe 420 italiana

15 Aprile 2016 | di Redazione Liguria Nautica
Carnival Race 470 420 YCSanremo Marina degli Aregai 20-21-22 febbraio 2015

E’ una stagione importante questo 2016 per Marina degli Aregai, che si appresta a vivere un importante evento velico internazionale, il Mondiale della classe 420 che porterà dal 15 al 23 luglio nel porto della riviera ligure i migliori specialisti della classe al mondo. E’ attesa un’invasione di centinaia di giovani velisti che per una settimana si daranno battaglia nelle acque di Marina degli Aregai.

Prima di arrivare alla tappa clou della stagione, Aregai sarà anche il teatro di altre importanti regate della classe 420 italiana.

Marina degli Aregai ospiterà il 23-24-25 aprile la Regata Nazionale 420 organizzata dallo Yacht Club di Sanremo, in collaborazione con il Circolo Velico Capo Verde.

Sono ammesse a partecipare le imbarcazioni della classe 420 i cui equipaggi siano tesserati FIV ed UNIQUA ITALIA. La regata è valida per il ranking list nazionale.

Le pre-iscrizioni dovranno essere fatte obbligatoriamente dal sito www.420.it nell’area riservata agli associati entro il 17 aprile 2016.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro le 9.00 del 23/04/2016.

Tutte le barche dovranno essere stazzate e dovranno regatare con il numero velico riportato sul certificato di stazza.

Saranno assegnati premi a:

 

  • Primi 3 classificati assoluti
  • Primo equipaggio juniores
  • Primo equipaggio femminile
  • Primo equipaggio under 17 (2000)
  • Primo equipaggio femminile under 17 (2000)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione