Mistral Cup di Andora: quanti partecipanti!

Oltre 170 imbarcazioni al CN Andora per la Mistral Cup, provenienti da Italia, Francia, Svizzera e Principato di Monaco

2 November 2010 | di Redazione Daily Nautica

optimist_andoraUn grande successo ha riscosso, ad Andora, l’edizione 2010 della Mistral Cup (dal 30 ottobre all’ 1 novembre), con oltre 170 imbarcazioni iscritte tra Optimist e RS Feva. Il Circolo Nautica Andora, organizzatore dell’evento, è riuscito in pochi anni a creare prestigio intorno alla manifestazione e ora sta raccogliendo i frutti. Equipaggi da tutto il nord Italia, da Francia, Svizzera e Principato di Monaco. Il tempo non è stato dei migliori, ma il Comitato di Regata è riuscito a far disputare sette prove agli optimisti Juniores, due ai Cadetti e tre alla classe RS Feva. I gardesani e i lariani hanno dominato le classifiche Optimist, ma qualche atleta ligure è comunque riuscito a farsi valere. La Liguria domina invece tra i Feva, arrivando ad occupare l’intero podio. Ecco tutte le classifiche: in grassetto i timonieri nostrani. 

Optimist Juniores (89 iscritti)

1° Gianmarco Planchestainer (Fraglia Vela Riva del Garda)

2° Mattia Panigoni (Circolo Vela Bellano)

3° Raffale Giuliani (LNI Mandello Lario)

Matteo Pizzorno (LNI Sestri Ponente)

10° Riccardo Mirra (Yacht Club Italiano)

 

Optimist Cadetti (77 iscritti)

1° Patrick Zeni (Fraglia Vela Malcesine)

2° Alessandro Angelini (Fraglia Vela Malcesine)

Edoardo Ferraro (Yacht Club Sanremo)

 

RS Feva (7 iscritti)

Francesco Bozano-Cesare Massa (Yacht Club Città di Genova)

Filippo Bucciarelli-Gabriele Tropiano (LNI Santa Margherita)

Luca Abergo-Stefano Costini (Yacht Club Città di Genova)

 

Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR