Roberto Lacorte e SuperNikka primi sul traguardo della 151 Miglia

Si conclude la sesta edizione della 151 Miglia-Trofeo Celadrin, dopo 26 ore e 39 minuti di navigazione SuperNikka vince in tempo reale

1 June 2015 | di Redazione Daily Nautica

SuperNikkaDopo una lunga notte caratterizzata da condizioni di mare piatto e vento debole, il Mini Maxi di 62’ SuperNikka, un Vismara Mills RC 62 guidato da Roberto Lacorte, ha tagliato per primo il traguardo al Marina di Punta Ala, aggiudicandosi  la sesta edizione della 151 Miglia-Trofeo Celadrin, in tempo reale, dopo 26 ore e 39 minuti di navigazione. Ai vincitori in tempo compensato dedicheremo invece una news a parte.

 

Niente record della regata, quindi, per SuperNikka, risultato prevedibile viste le condizioni di vento leggero. Tanta gioia in banchina a Punta Ala per una vittoria arrivata alla prima regata dopo il varo a fine aprile e per la conquista di uno dei due Trofei Challenge della 151 Miglia. Al secondo posto il Maxi Pendragon di Nicola Pendragon, seguito a pochi minuti dal Maxi My Song di Pierluigi Loro Piana, da Our Dream di Claudio Uberti e da Cantankerous di Germana Tognella.

 

Al momento, archiviato l’arrivo del gruppo dei Maxi Yachts (gli scafi più grandi del lotto dei partecipanti), il grosso della flotta si trova all’altezza delle Formiche di Grosseto, a poco più di 20 miglia dal traguardo di Punta Ala.
A breve sarà possibile stilare le classifiche definitive e determinare i vincitori overall e di classe di questa edizione record della 151 Miglia-Trofeo Celadrin. Tutti gli aggiornamenti verranno forniti in tempo reale.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR