Scelta Valencia per la sfida Alinghi – Oracle

10 Novembre 2009 | di Redazione Liguria Nautica

foto_alinghiLa sfida tra Alinghi e Oracle si terrà a Valencia. Il Team Alinghi, che aveva scelto gli Emirati Arabi come sede per la prossima Coppa America, ha deciso di accogliere la richiesta degli sfidanti riportanto la competizione in Spagna.

La convinzione di Alinghi è che Oracle è nettamente indietro nell’allestimento e la preparazione del trimarano, e che il loro intento fosse solo quello di posticipare il più possibile da data della sfida.

La stessa cosa non si può dire di Alinghi, che abbiamo visto veleggiare nel golfo di Genova nel mese di Agosto con ottimi risultati (guarda le foto della prima uscita di Alinghi a Genova su Liguria Nautica News e i video su  Liguria Nautica Facebook.

Appuntamento a Febbraio a Valencia per vedere uscirà vincitore finalmente nel campo di regata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Eventi e fiere

Regate Pirelli, tutti i risultati

  • 2 Maggio 2012

Itacentodue, GLS Stella e Botta Dritta 2 vincono nelle rispettive categoria. Botta Dritta è stata premiata con la Coppa Carlo Negri per aver trionfato nella classe più numerosa

Eventi e fiere

Pirelli al via, bonaccia sovrana

  • 28 Aprile 2012

Si ciondola invano nell'ambito della prima giornata di regate delle Regate Pirelli. No wind, no race: tranne che per gli extreme 40!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione