A Marina degli Aregai torna il trofeo Cozzi: vela e golf protagonisti

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi è un appuntamento non solo per i velisti ma anche per gli amanti del golf

25 Maggio 2017 | di Gregorio Ferrari
Alcune barche in regata durante il Trofeo Cozzi 2016
Alcune barche in regata durante il Trofeo Cozzi 2016

Il 27 e 28 maggio avrà luogo a Marina degli Aregai il 13° Trofeo Gianni Cozzi. Ad organizzare la tradizionale regata in memoria dell’imprenditore del mare Gianni Cozzi, lo Yacht Club Sanremo e lo Yacht Club Aregai, in collaborazione con altri club del Ponente Ligure. La regata, che toccherà alcuni dei luoghi più cari all’imprenditore, si articolerà in due prove.

Nella prima prova di sabato 27 maggio si toccheranno le località di Sanremo, Capo Nero, Torre Bianca e Aregai. Nella giornata di domenica 28 maggio si solcheranno invece le acque di Aregai, Arma di Taggia e San Lorenzo al Mare, per poi tornare agli Aregai.

Trofeo Cozzi 2017: vela e golf

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi è un appuntamento dedicato non solo ai velisti ma anche agli amanti del golf. Il trofeo si disputerà infatti anche sul green del Castellaro Golf Club domenica 28 maggio.

La gara si svolgerà con formula 18 buche stableford hcp3 categorie e saranno premiati i primi 2 giocatori di categoria, il primo lordo, la prima lady ed il primo senior.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla regata contattare lo Yacht Club Sanremo (email: segreteria@yachtclubsanremo.it; tel: 0184-503760). Per prenotazioni ed informazioni sul trofeo di golf contattare il Golf Club Castellaro (email: golfclub@castellarogolf.it; tel: 0184-482641).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione