Trofeo Jean Bertrand, tutti i risultati

Bene gli atleti dello Yacht Club Italiano sui 420, mentre i sanremesi brillano sugli Snipe

30 October 2011 | di Redazione Daily Nautica

Fine settimana intenso e caratterizzato da condizioni ideali per la vela a Sanremo, dove è andato in scena il Trofeo Jean Bertrand, riservato a 470, 420, Dinghy e Snipe. Il Comitato di Regata dello Yacht Club Sanremo è riuscito nell’impresa di effettuare 6 prove, il numero massimo consentito.

Sui 420, trionfo di Tommaso Ciampolini e Lorenzo Berardi (YCI) davanti ai compagni di club Francesco Rebaudi e Pietro Canepa e a Veronica Maccari con Marta Lenotti (YC Sanremo).

 

Nei Dinghy 12’ vince il Trofeo Jean Bertrand Luigi Gazzolo, della Lega Navale di Santa Margherita Ligure con “Epoxy Shark”; Emanuele Tua, del Circolo Velico Artiglio sale al secondo posto con “Orietta IV”, mentre Emanuele Ottonello del Circolo Nautico Ugo Costaguta di Voltri si piazza al terzo posto della classifica generale, ma trionfa in quella per i Dinghy Classici, d’Epoca nonché Timoniere Master.

 

Nei 470 al primo posto si piazzano Anina Gertsch e Daniele Giudice, seguiti da Dario Manara con Mauro Luigi, del Circolo Velico Ventimigliese.

 

In prima posizione nell’ambito della classe Snipe Andrea Zaoli e Davide Ortelli, già Campioni Italiani, seguiti da Chiara Magliocchetti e Vittorio Zaoli, dello Yacht Club Sanremo.

Bronzo per Alberto e Antonio Pedone, del Circolo Velico Ugo Costaguta.

 

Sugli Snipe Classici vincono il Trofeo Jean Bertrand Gina Zaoli con Stefano Vallone, portacolori dello Yacht Club Sanremo, mentre tra gli Snipe d’Epoca conquistano la leadership Nicola Rugarli e Annalisa Nava.

 

e.r.

 

(foto di Matteo Littardi)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR