Restyling di Vascotto in Rete

Nuovo sito personale per Vasco Vascotto

11 Marzo 2010 | di Redazione Liguria Nautica

vasco_vascottoVasco Vascotto, il più noto velista di match race italiano, ha un nuovo sito personale (www.vascovascotto.it), dove racconterà le imprese sportive ed entrerà in contatto con i tanti appassionati di vela che ci sono nel nostro Paese. Numa Italia, agenzia di marketing e pubbliche relazioni specializzata nella nautica, ha realizzato per il giovane skipper triestino il sito web personale, di riferimento per tutte le sue attività sportive (sotto il marchio dabliusailproject).

 

Vascovascotto.it è un portale di informazione con contenuti multimediali e notizie dal mondo della vela e dei suoi protagonisti, online è possibile consultare le ultime news sulla Coppa America, e sulle regate internazionali e nazionali che vedono il pluricampione impegnato in prima persona durante la stagione agonistica.

 

Ampio spazio è dedicato agli utenti che tramite i commenti possono esprimere la loro opinione, scrivere in diretta a Vasco e condividere in maniera attiva le sue avventure sui mari del mondo.

 

Vascotto, ad oggi, è l’italiano che ha vinto più titoli mondiali nella storia della vela, durante la 32ma America’s Cup è stato skipper di Mascalzone Latino, al suo attivo ha 23 titoli italiani, 9 europei e 17 mondiali conquistati in oltre trent’anni di attività sportiva. Ottima la sua performance anche nel match race, specialità che in Liguria vede la presenza presso lo Yacht Club Italiano della BMW Match Race Academy.

Alberto Morici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione