Auto storiche al Marina Genova Aereoporto

Domenica 23 marzo a Marina Genova Aeroporto circa 50 mezzi storici dagli anni ‘20 agli anni ‘80 si sfideranno con prove di precisione nella pista allestita in Marina.

21 March 2014 | di Redazione Daily Nautica

Tornano al Marina Genova Aeroporto le auto storiche del Veteran Car Club Ligure: sono attese una cinquantina di vetture costruite prima del 1985 che daranno vita al trofeo Marina Aeroporto, apprezzata competizione di regolarità.

 

La partecipazione alla manifestazione, organizzata dal Veteran Car Club Ligure in collaborazione con Marina Genova Aeroporto, è aperta anche ai neofiti di questa specialità automobilistica sempre più apprezzata da appassionati di ogni età.

Al termine della manifestazione la premiazione con classifica assoluta e graduatoria in base ai coefficienti di anzianità delle vetture.

 

Ecco il programma della manifestazione:

Ore 9,00 – 12,00

Arrivo dei partecipanti e iscrizioni

dalle ore 14.30 alle 18.30 Prove di regolarità

Al termine Premiazione

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR