Fidanzati si appartano sul molo ma si sgancia il freno a mano: macchina in mare!

Una scena davvero insolita per questi due giovani ragazzi: una disavventura senza conseguenze

13 Ottobre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Ora possiamo riderci sopra, ma la vicenda occorsa la scorsa notte a Monopoli poteva davvero tingersi di nero. Due fidanzati si appartano nei pressi del molo della località pugliese, precisamente nella zona di Punta del Tonno, quando improvvisamente, per cause ancora da verificare, si sgancia il freno in mano. Il guidatore, probabilmente preso dal momento, non ha la prontezza di pigiare il freno e di bloccare la corsa del veicolo: macchina in mare e tanta, tanta paura.

Macchina in mare: brividi di paura a Monopoli

La ragazza è riuscita ad aprire la portiera e a uscire fuori prima dell’impatto con l’acqua, il suo compagno, invece, è finito in mare assieme alla Giulietta Alfa Romeo. Attimi di paura per questo giovane di quasi trent’anni che si è trovato imprigionato nella sua auto, fortunatamente la sua vigorosa reazione ha evitato il peggio: è riuscito a sfondare il vetro del veicolo e a tornare a galla.

Questa mattina gli uomini della Capitaneria, guidati dal comandante Salvatore De Crescenzo, hanno estratto la vettura con l’utilizzo di mezzi meccanici. I due fidanzati, entrambi di Polignano a Mare, ora stanno bene e, nonostante qualche graffio, non hanno riportato conseguenze. Macchina in mare e tanta paura, ma fortunatamente senza conseguenze.

Paolo Bellosta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione