Il biglietto per la Sardegna? Costa solo 1 euro. La pazza estate di GNV

Sulle linee da Genova per Olbia e Porto Torres, fino al 22 luglio, è disponibile la tariffa a 1 euro

19 luglio 2019 | di Giuseppe Orrù
Grandi Navi Veloci: la Superba
La Superba, della flotta di Grandi Navi Veloci

GNV ha annunciato la speciale offerta sulle linee estive da e per la Sardegna: dal 17 al 22 luglio sarà possibile acquistare i viaggi per Olbia e Porto Torres a 1 euro per passeggero, tasse e servizi esclusi.

Fino a esaurimento dei posti previsti dalla promozione, i passeggeri diretti in Sardegna potranno, infatti, decidere di viaggiare con il proprio bagaglio in passaggio ponte al prezzo di 1 euro, tasse escluse. In aggiunta potranno acquistare altri servizi, quali la sistemazione in poltrona, cabina interna, cabina vista mare o suite, il trasporto della propria auto e molti altri servizi di bordo.

La speciale tariffa sarà valida per i viaggi fino a settembre, ma occorre prenotare entro lunedì 22 luglio. Per chi era incerto se partire o meno, è quindi giunto il momento di superare ogni tentennamento.

A bordo o in fase di prenotazione sarà inoltre possibile acquistare le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, con cui i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al bar e al self service di bordo. Il Food Pass è acquistabile, in fase di prenotazione del biglietto, a 22,90 euro e ha un controvalore di 30 euro, mentre il Maxi Food Pass è disponibile, sempre in prevendita, a 34,90 euro, per un controvalore di 50 euro.

È possibile anche scegliere di acquistare la pensione completa al self service, che comprende tutti i pasti del viaggio, in prevendita per adulto o bambino, oppure nella formula famiglia, ovvero due adulti e due bambini.

La nuova promozione di GNV consente quindi ai passeggeri di partire da un costo base di 1 euro, che dà diritto al solo passaggio ponte, e di personalizzare ulteriormente il proprio viaggio, andando a selezionare i servizi e i prodotti di bordo per comporre un biglietto che risponda al 100% alle proprie esigenze.

È possibile prenotare attraverso le agenzie di viaggio, con il Contact Center al numero 010-2094591 o via mail a info@gnv.it o sul sito www.gnv.it, utilizzando le opzioni “Blocca il prezzo“, che permette ai propri ospiti di riservare la soluzione di viaggio desiderata e bloccarne il prezzo per due giorni, al termine di quali sarà possibile confermare il viaggio e procedere al pagamento oppure cancellare la riserva. Oppure la “Prevendita“, che consente di opzionare il biglietto versando il 30% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto entro 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 70% dell’importo tramite agenzia, Contact Center e sito web.

GNV, oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con una flotta di 15 navi e collegamenti marittimi da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione