La nuova dog beach inaugurata alla Marina di Loano

Loano apre una nuova spiaggia per i nostri amici a quattro zampe. Venti i posti disponibili, distribuiti su una superficie di 600 metri quadrati

25 Giugno 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Dog beach LoanoE’ stata inaugurata a Marina di Loano una nuova spiaggia riservata ai cani. L’area si sviluppa su una superficie totale di 600 metri quadrati, ha un ingresso indipendente ed è delimitata da una recinzione. Questa dog beach dispone di 20 posti con due lettini e capannina posizionati a una distanza di 5 metri l’uno dall’altro, oltre a 10 cabine e servizi igienici dedicati. L’orario di apertura va dalle 8.00 alle 19.00.

 

I cani devono ovviamente avere il libretto sanitario ed essere in regola con tutte le vaccinazioni. Il padrone al momento dell’accesso accetta la regola di portare il suo cane a fare una passeggiata fuori dalla struttura ogni due ore e di tenerlo al guinzaglio all’interno della spiaggia.
Nell’area della dog beach di Loano è previsto un servizio di pulizia dedicato che viene effettuato con prodotti professionali e biodegradabili al 100%. Norme emesse per tutelare la libertà e la privacy di ognuno.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione