L’alligatore assale una in barca in Florida: è panico! Guarda il Video!

E' successo in Florida, fortunatamente solo tanta paura...

26 January 2017 | di Redazione Daily Nautica

Un alligatore assale una barca in Florida: una news insolita con annesso un video davvero suggestivo!

Pochi attimi ma davvero intensi, momenti di pura tensione per questi turisti che si sono visti passare davanti questa “piccola bestiola”. Il protagonista assoluto è un coccodrillo adulto di discrete dimensioni che, stufo di venir fissato, ha deciso di andarsene via e lasciare tutti lì. Fortunatamente possiamo scherzarci sopra infatti l’animale ha attraversato l’unità senza prestare la minima intenzione ai membri dell’equipaggio e tutto è andato per il meglio.

Alligatore assale una barca in Florida: nessun ferito

Il video è stato girato nei pressi delle Everglades, un territorio della Florida ricco di alligatori e specie tropicali. L’animale pare impassibile: la guida, vedendo l’atteggiamento del coccodrillo, va avanti a spiegare in totale tranquillità sottovalutando il pericolo. I turisti ridono e scherzano, senza mostrare alcun timore poi ecco lo scatto improvviso dell’animale e il panico diventa collettivo.

Una quindicina di secondi che saranno sembrati interminabili per gli ospiti di questa piccola imbarcazione. L’alligatore attraversa in maniera rapidissima l’unità, prova a gettarsi in acqua ma pare incastrato e comincia a muoversi in maniera frenetica, poi finalmente il “tuffo” riesce: una scarica di adrenalina davvero notevole!

Ansia, paura e terrore espressi con urla di varia intensità, momenti che difficilmente dimenticheranno tanto facilmente. Non appena ci si accorge che il pericolo è scampato, il cuore rallenta i battiti e si torna, faticosamente, alla normalità. In tutto questo il “povero” animale non ne poteva nulla, probabilmente tanti sguardi e tante attenzioni cominciavano a dargli fastidio. Chissà come reagirebbe ora se fosse al corrente che la sua performance sta facendo il giro del web, se sapesse che ceracando “alligatore assale una barca in Florida” il protagonista del video sarebbe proprio lui…

 

Link immagine: http://www.thegretaescape.com/blog/everglades/

Paolo Bellosta

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. paolo says:

    Bellissimo l’articolo dal punto di vista del coccodrillo star del web !!!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR