L’estate sta finendo? No, c’è ancora tempo per un weekend di barca in Costa Azzurra

E' proprio questo il momento giusto per provare a ripartire, proprio quando la confusione si placa e le località sono meno affollate

26 Agosto 2016 | di Redazione Liguria Nautica

La fine dell’estate si sta avvicinando e quel senso di malinconia da vacanze che finiscono inizia ad impossessarsi del nostro umore. Cosa c’è di meglio che reaggire e provare a ritagliarsi un ultimo, o magari no, weekend in barca tra scenari fantastici?

E’ proprio questo il momento giusto per provare a ripartire, proprio quando la confusione si placa e le località sono meno affollate. L’associazione Skipper Club può quindi fare al caso nostro e arrivare in soccorso proprio quando la malinconia del ritorno al lavoro sembra essere sempre più grigia. In che modo? Con un bel weekend in barca in Costa Azzurra?

l clima in Costa Azzurra è dolce tutto l’anno, ma con l’approssimarsi dell’estate una breve vacanza in barca a vela nel sud della Francia diventa ancora più appetitosa… L’aspetto mondano di Monaco, il mare azzurro, scintillante di colori e inondato di profumi costituiscono un mix eccezionale e ne fanno una destinazione di vacanza adatta a tutti! Si navigherà vicino all’esclusiva penisola di Cap Ferrat, tra Nizza e Monaco, senza tralasciare le insenature e le spiaggette alternando momenti di navigazione a relax. Proprio qui in costa Azzurra, dove i profumi della Provenza incontrano la salsedine del Mediterraneo, il luogo ideale per concedersi un week end alternativo in barca a vela!

Il week end proposto è adatto a tutti, non è richiesta esperienza, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza. Le barche che potranno essere disponibili per quest’itinerario sono First 40.7, Harmony 38, Oceanis Clipper 411, Bavaria 44

Per informazioni, programma, costi, condizioni e per tutte le altre offerte di Skipper Club: info@skipperclub.it

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione