Lo spettacolo di Genova vista dall’alto: on line la nostra nuova webcam in super HD

Il nostro nuovo occhio su Genova trasmette immagini in alta definizione, con aggiornamenti da diverse inquadrature ogni trenta secondi

14 Ottobre 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Il porto di Genova visto dall’alto, con scorci spettacolari anche dalla città, indipendentemente dalle condizioni meteo, è uno spettacolo affascinante da osservare, ancora più bello se lo si può vedere con immagini in HD.

Stiamo parlando della nuova webcam di Liguria Nautica, un occhio in diretta sul porto, sul mare e sul centro di Genova con aggiornamenti da varie inquadrature ogni 30 secondi. Una delle poche webcam disponibili in rete che scatta immagini su diverse inquadrature della città da noi selezionate. La webcam si aggiorna automaticamente ogni 30 secondi ed è possibile ingrandirla cliccandoci sopra.

Liguria Nautica Webcam è il portale leader in Italia e nel mondo delle webcam in Liguria, con più di 3 milioni di pagine viste all’anno.

Le nostre cam possono anche essere un servizio per le aziende che vogliano aumentare la loro visibilità sul web, per se e per i propri partner commerciali o clienti.

Abbiamo per esempio realizzato un’installazione su misura per la Base Nautica Mercury e i nosri tecnici sono a disposizione per studiare le soluzioni più adatte per ogni esigenza.

Le aziende che vogliono acquisire maggiore visibilità sul web attraverso le nostre webcam possono contattarci inviando una mail a info@ligurianautica.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Roberto Carboni ha detto:

    Belle davvero,vorrei poterle riprodurre per degli amici genovesi in sardegna..

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione