Lo Yacht limousine ora è realtà, grazie a Frauscher!

Il cantiere austriaco Frauscher lancia un servizio di yacht limousine per gli hotel 5 stelle affacciati sull’acqua

15 Luglio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Un servizio di boat yacht per gli ospiti più esigenti degli hotel di pregio? La proposta innovativa di Frauscher Italia, rappresentante italiano del produttore austriaco degli omonimi motoscafi, sta conquistando gli alberghi di lusso di tutta Italia, cominciando dal Lago di Garda, dove il prestigioso Lefay Resort & SPA di Gargnano, che si estende su un parco naturale di 11 ettari tra colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi, ha per primo sposato l’iniziativa.
L’idea di affittare un motoscafo per conoscere i borghi, le baie e i porticcioli più belli e remoti che circondano un hotel non è certo una novità; in alcuni casi i clienti chiedono una barca anche per raggiungere il ristorante di pesce sull’isoletta o per trovarsi con gli amici alla festa dall’altro lato del promontorio. Spesso bisogna accontentarsi di barche alla buona, solitamente vecchiotte.
Sarà anche pittoresco ma non appare adatto a clienti esigenti e facoltosi. Ecco perché gli hotel 5 stelle lusso stanno aderendo al servizio 1017 Lido di boat limousine che mette a loro disposizione un Frauscher 1017 Lido.
Il modello scelto per il servizio è un dieci metri sportivo,  raffinato e curatissimo nei dettagli (costa circa 350mila euro) che può ospitare comodamente fino a 12 persone. La generosa ed elegante area lounge che si apre a prua, grazie ai due tavoli a scomparsa, si trasforma in un attimo da zona dining ad area relax, mentre lo sprayhood offre un’efficace protezione e un comodo riparo in caso di improvviso maltempo. Un’idea congeniale per chi vuole vivere ogni momento tra lusso e comodità, sorseggiando champagne ghiacciato.

Foto: yachtnews.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione