Pianoforte sulla spiaggia di Camogli? C’è di mezzo Matthew Lee…

Il pianista sta lavorando al videoclip del brano “Fiore di maggio”

14 March 2017 | di Redazione Daily Nautica
Matthew Lee, questa la foto di un suo recente concerto, è a Camogli per girare un videoclip.
Matthew Lee a Camogli per il nuovo videoclip. Foto di un recente concerto.

Che ci fa Matthew Lee sulla spiaggia di Camogli? Se lo sono chiesto davvero in tanti: una location insolita per questo pianista e cantautore di fama internazionale.

La cittadina ligure, vista la splendida giornata di sole, pullulava di turisti in cerca di un primo assaggio di primavera. In questa frenetica ricerca di iodio e di sole, è stata davvero tanta la sorpresa nel vedere un pianoforte posizionato a pochi passi dal mare. A fare da sfondo l’incantevole bellezza dell’antico borgo marinaro: un contesto da urlo!

Matthew Lee a Camogli per girare un videoclip: ecco svelato l’arcano

Matthew Lee, al secolo Matteo Orizi, si trova a Camogli per girare il nuovo videoclip della canzone “Fiore di maggio”. Il brano, scritto da Fabio Concato, uscirà in questa nuova veste a fine mese.

Matthew Lee, come vedrete dal video, si è subito esibito in un assolo per il pubblico di Camogli. Una performance che farebbe invidia ai due contendenti de “Il pianista sull’Oceano”: Matteo Orizi infatti ha incantato davvero tutti.

Dopo questa breve ma intensa esibizione finalizzata a testare la qualità dello strumento, sono iniziate immediatamente le prime riprese. La folla di appassionati e di curiosi è aumentata in maniera esponenziale, sono molti quelli che si sono fermati a “spiare” il pianista.

Ricordiamo che in queste settimane è in corso l’“Italian Roots Tour 2017” dell’artista marchigiano, lo segnaliamo a tutti quelli che si sono persi la magnifica esibizione live di Matthew Lee a Camogli.

Fonti video, testo e immagini: pagina personale di Facebook dell’artista.

Paolo Bellosta

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR