Porto Romano: scoprite la prestigiosa marina italiana con il buono per una notte

Il fiore all'occhiello di Porto Romano è lo Yacht Club, ad uso esclusivo degli armatori, che si sviluppa su 4000 mq di parco popolati di palme, ulivi ed oleandri.

22 maggio 2017 | di Gregorio Ferrari
Yacht ormeggiati a Porto Romano
Yacht ormeggiati a Porto Romano

Porto Romano, tra le migliori marine italiane, offre un buono per una notte su tre di prenotazione a tutti coloro che ancora non conoscono la struttura e i suoi servizi. Porto Romano si estende su una superficie di circa 60.000 mq sulla foce del fiume Tevere e può ospitare fino a 200 imbarcazioni dai 10 ai 45 metri, offrendo un servizio personalizzato per assecondare le esigenze e le richieste dei clienti 24 ore su 24.

Nella darsena possono ormeggiare imbarcazioni fino a 35 metri, mentre la banchina esterna è adibita all’accoglienza degli yacht più grandi. La struttura, situata nel centro del Tirreno a 5 km dall’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, a 10 km da Roma e alla stessa distanza sia dall’arcipelago toscano che da quello pontino, offre servizi con standard decisamente elevati. Ha infatti ottenuto la classificazione di Marina Resort, che le permette di applicare il regime Iva al 10% per transiti e ormeggi stagionali. Ogni posto barca dispone di acqua, energia elettrica a 220v e 380v, posto auto, free wi-fi e assistenza all’ormeggio.
Per la cura dell’imbarcazione è presente un cantiere d’assistenza recentemente rinnovato, ma con oltre 50 anni di tradizione alle spalle. Sono moltissimi i servizi disponibili in questo centro specializzato, service point riconosciuto dal Ferretti Group per i suoi marchi: dal travel lift sino a 70 tonnellate ad un capannone dedicato per le verniciature, passando per carpenteria, motoristica, assistenza elettrica e alle strumentazioni che permettono interventi e risoluzioni di problematiche tout court.
Fiore all’occhiello di Porto Romano è lo Yacht Club, ad uso esclusivo degli armatori, che si sviluppa su 4000 mq di parco popolato di palme, ulivi ed oleandri e può vantare una grande piscina esagonale, un bar caratteristico, spogliatoi per uomini e donne ed un’elegante sala soci.

Nella notte offerta da Porto Romano sono presenti tutti i vantaggi ed i servizi offerti dalla marina, oltre ovviamente all’ormeggio. Una grande occasione per conoscere una delle migliori marine d’Italia.

 

Argomenti: ,

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione