Rava Ray, ovvero la regina delle razze: ecco le foto della modella polinesiana!

Questa modella di ventisette anni è diventa famosa per alcune foto davvero particolari

19 October 2016 | di Redazione Daily Nautica

Rava Ray è una modella di ventisette anni amante dell’oceano e della fotografia marina, è cresciuta a Moorea, un vero e proprio paradiso terrestre situato nella Polinesia francese. Si tratta di un’isola vulcanica localizzata a circa 18 km nord-ovest rispetto a Tahiti, ormai da decenni una meta turistica desiderata e ambita.

Se lo scenario è da favola, anche il soggeto non è certo da meno: un vero spettacolo per gli occhi. Questa bellissima ragazza è diventata celebre nel giro di pochissimo tempo per alcune foto postate su Instagram, degli scatti davvero particolari e insoliti.

Immagini che la ritraggono nuda mentre abbraccia vari animali marini, non a caso, per gli amanti del web, Rava Ray è la regina delle razze. Sono diverse le foto che la vedono avvinghiata a questi pesci cartilaginei: razze, mante, ma anche piccoli esemplari di squali, di delfini e addirittura balene, insomma una vera sirenetta del mare!

Rava Ray, la regina delle razze si confessa al Daily Mail

La ragazza ha raccontato questa sua passione al Daily Mail, il perchè di quest’amore per l’Oceano e, in particolar modo, per alcune specie non certo così amichevoli. Infatti, le razze sono ritenute esemplari  pericolosi a causa della loro coda velenosa, ma Rava Ray li considera pesci mansueti e pacifici che, se non vengono spaventati, non hanno certo l’istinto di attaccare l’uomo.

Inizialmente, come dichiara al mensile australiano, aveva anche lei paura poi la passione per il mare e per la fotografia marina ha avuto la meglio e le ha permesso di scoprire l’emozione di avvicinarsi a queste specie marine. Ma perchè ha deciso di pubblicare queste immagini? La modella ha dichiarato di voler combattere i pregiudizi ingiustificati, spesso abbiamo paura di tante cose, senza un vero motivo: dei timori che molte volte non avrebbero motivo di esistere.

«Se fosse per me, direi a tutti di nuotare assieme a questi splendidi esemplari, invece che vivere di preconcetti e di basarsi su cose viste nei film. Non penso di essere mai stata avvertita da uno di questi animali marini come una minaccia o di essermi trovata in una situazione in cui potevo essere attaccata», queste le dichiarazioni di Rava Ray.

Certo un po’ di timore reverenziale è anche normale per chi non è cresciuto assieme a queste splendide creature, probabilmente avrà ragione lei e si tratterà davvero di una paura immotivata, ma non è sempre facile sconfiggere i propri timori. Di sicuro nuotare assieme a questa regina del mare, potrebbe davvero essere uno stimolo per riuscire a superare i propri limiti!

Voi che ne dite? Se siete indecisi, ecco la gallery fotografica della splendida Rava Ray!

Paolo Bellosta

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR