Sole, amore e mega yacht: Paris Hilton conquista Formentera

Divertimento sfrenato alle Baleari per la giovane ereditiera (e fidanzato)

16 Giugno 2015 | di Manuela Facino

formentera_paris_hilton_Sono iniziate le noiosissime vacanze estive di Paris Hilton a bordo di un mega yacht a Formentera.

 

La ricca ereditiera è stata paparazzata in compagnia del suo fidanzato Joe Furnier, un pr inglese, e alcuni amici mentre si diverte sulle moto d’acqua e rilassa sorseggiando cocktail sul ponte.

 

Non sappiamo molto dello yacht ma visto il numero di ponti, tre, e lo spazio per le attrezzature del divertimento, immaginiamo possa essere un’imbarcazione di grandi dimensioni.

 

Paris se hai voglia di darci qualche info in più non esitare a contattarci.

 

Fotografie: lapresse

[nggallery id=460]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Subacquea

Avventure subacquee nel Mare delle Andamane

In queste acque sono presenti alcuni rinomati punti di immersione, come i parchi marini delle isole Similan e Surin e la famosissima Richelieu Rock, considerata una tra le dieci migliori immersioni al mondo

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione