Ultima Spiaggia: i Caribi ad Albissola con un libro per te

Mare spettacolare, sabbia e tanto legno: vi presentiamo l’Ultima Spiaggia. Guardare per credere.

7 agosto 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Il tramonto all'ultima spiaggia

Ultima spiaggia, di nome e di fatto. Lo stabilimento “Ultima spiaggia” è proprio l’ultima spiaggia a levante dell’incantevole litorale di Albissola Superiore, alla fine della passeggiata Eugenio Montale, recentemente ristrutturata.

Confinante con uno splendido promontorio ricco di pini secolari e arbusti tipici della macchia mediterranea, l’Ultima Spiaggia è una piccola perla che può essere scoperta solo andandoci, come abbiamo fatto noi che ci siamo stati di persona.

La struttura è decisamente di gusto, immersi nel legno sembra quasi di trovarsi in un contesto quasi caraibico: spiaggia di sabbia, bar, ristorante, cabine di recente costruzione e decisamente accoglienti, essendo tutto in legno.

Cucina
Oltre al servizio bar, c’è un ristorante romantico vista mare con una cucina mediterranea e ligure.

Curiosità:
Cosa c’è di più rilassante del leggere un bel libro in riva al mare? Per questo lo stabilimento offre anche un servizio libreria, completamente gratuito per i clienti della spiaggia.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione