Vacanze in barca: la nuova proposta di Net2web

Net2web lancia "Vacanze in Barca": un portale che concentra domande e offerte di boatsharing, noleggio con e senza skipper e boat & breakfast

23 Luglio 2015 | di Redazione Liguria Nautica

L’incubatore tecnologico Net2web, specializzato nel supporto di idee ad alto impatto tecnologico e innovativo, lancia Vacanze in Barca: il primo portale di vacanze che si rivolge al mondo degli appassionati della nautica e riunisce, in un’unica vetrina digitale, domanda e offerta, un servizio di prenotazione veloce, sicuro e dedicato. Usufruibile tutto l’anno con offerte di viaggio che spaziano per temi, tipologie d’imbarcazione (vela o a motore) e fasce di prezzo.

Il canale fa centro nelle richieste del pubblico e propone proposte di boatsharingnoleggio con e senza skipper e boat & breakfast.

Il servizio si caratterizza per trasparenza, semplicità e immediatezza; l’inserimento delle offerte è gratuito con registrazione. La consultazione è tematica, attraverso “Vacanze in Barca” chi lo desidera può condividere l’imbarcazione e le relative spese di viaggio; il noleggio con e senza skipper si rivolge invece a charter e privati. Le offerte boat and breakfast sono invece riservate a chi non vuole perdere l’occasione di vivere una o più notti in barca, anche durante la visita ad una città d’arte.

Foto: www.nauticalmonkey.com

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Viaggi

Vacanze al faro: una rotta originale da seguire

  • Foto
  • 26 Dicembre 2017

Per molti andare in vacanza è sinonimo di relax. Per altri significa vivere esperienze nuove ed emozionanti. Unire le due cose potrebbe sembrare difficile ma non è impossibile: avete mai pensato di dormire in un faro?

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione