Webcam: Un nuovo "occhio" di Liguria Nautica su Genova

Nuovissima webcam panoramica su Genova: unica in rete scatta diverse immagini preselezionate per gli utenti.

19 September 2011 | di Redazione Daily Nautica

Liguria Nautica regala ai suoi utenti una nuova webcam “dome” per vigilare su Genova. La nuovissima webcam live, offre una panoramica a 360 gradi sul Capoluogo ligure, poichè, a differenza di tutte le webcam disponibili in rete, ma come per l’altra videocamera di Liguria Nautica posizionata a San Benigno (la stessa che ha trasmesso in esclusiva le prove a mare del Catamarano Alinghi III seguite live da tutto il mondo) scatta immagini su diverse inquadrature della città. La webcam ruota e cambia fotogramma automaticamente ogni 30 secondi, su soggetti selezionati da Liguria Nautica per i suoi utenti.

 

Queste due videocamere (trattasi infatti videocamere professionali, non semplici webcam), possono essere controllate da Liguria Nautica in qualsiasi momento da qualsiasi computer, e quindi variare inquadratura e soggetto a piacimento. Questa caratteristica permetterà agli operatori di Liguria Nautica di continuare seguire in diretta eventi straordinari offrendo ai propri utenti immagini live esclusive.

 

Qui di seguito i fotogrammi selezionati per la nuova webcam (clicca qui per vederla live):

 

– Sopraelevata, terminal traghetti

– Posti barca Marina Porto Antico

– Acquario di Genova, Bolla e Bigo

– Palazzo San Giogio (Autorità) Portuale, con il Teatro Carlo Felice sullo sfondo

– Magazzini del cotone, banchina Marina Molo Mecchio

– Panoramica sui bacini di carenaggio e Cantieri San Giorgio

– Centro città e sullo sfondo Camogli e Monte di Portofino

– Panoramica Porto

– Lanterna di Genova

– Centro WTC / Ponente città

– Ponente città e Aeroporto di Genova

 

Nella gallery alcuni degli scatti della nuova webcam

[nggallery id=25]

 

Qui di seguto altri scatti della webcam di San Benigno

[nggallery id=24]

Le immagini delle gallery sono di proprietà di Liguria Nautica e sono utilizzabili previa citazione della fonte con link attivo (www.dailynautica.com)

 

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR