Orca salta fuori dall’acqua e sfiora barca di turisti in Cile. Il video

Nell'isola di Tenglo, nel Cile Meridionale, un'orca sembra voler giocare con una barca di turisti, impegnati in un'escursione. La scena è da riprendere ma la barca si riempie di spruzzi

5 Aprile 2021 | di Giuseppe Orrù

Un’orca salta fuori dall’acqua e sfiora una barca di turisti. E’ quanto si vede in un video di pochi secondi, ripreso con un telefonino nell’isola di Tenglo, nel Cile Meridionale.

Nel filmato si nota un’orca che sembra voler giocare con una barca di turisti, impegnati in un’escursione. Prima un salto a qualche metro di distanza, poi il predatore riemerge a poca distanza dalla poppa della barca, con un nuovo salto, con cui “inonda” gli spettatori impegnati a riprendere la scena.

Lo spettacolo, infatti, è assolutamente da immortalare, ma l’ennesima evoluzione dell’orca, che con il suo “dolce peso” atterra nuovamente sull’acqua, riempie di spruzzi la barca e i turisti restano completamente bagnati. Ma, vista l’emozione della scena, il “costo del biglietto” è decisamente accettabile.

 

Video: Twitter / JMLatorre

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione