La nave che trasporta le auto nuove arriva in Russia ricoperta dal ghiaccio: il video

La nave ro ro Sun Rio, partita dal Giappone con un carico di automobili nuove, è attraccata al porto di Vladivostok, in Russia, interamente ricoperta dal ghiaccio. La temperatura era di -30°

5 Gennaio 2022 | di Giuseppe Orrù

Arrivano le auto nuove ma sono interamente ricoperte di ghiaccio, così come la nave che le ha trasportate dal Giappone fino in Russia.

La nave ro-ro “Sun Rio” è arrivata nel porto di Vladivostok, in Russia, con il suo carico di automobili nuove, sistemate sul ponte di coperta. In questi giorni, però, in quella zona della Russia le temperature scendono anche di 30 gradi sotto zero. Il freddo, aggiunto agli spruzzi delle onde e ai forti venti, ha creato una spessa coltre di ghiaccio, alta fino a 15 centimetri, che ha ricoperto non solo tutta la sovrastruttura della nave da carico, ma anche le auto trasportate a bordo.

Il ghiaccio in alcuni casi ha danneggiato le vetture nuove, spaccando vetri e cristalli. Anche i sedili e le parti interne delle auto sono stati interamente ricoperti dal ghiaccio, come mostrano le immagini di un video che è subito diventato virale in Rete. Le immagini sono state girate il 28 dicembre e in poche ore hanno fatto il giro del mondo tramite Internet e i social network. Le vetture sono state poi scaricate una a una con una gru.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione