Steven Spielberg e Bruce Springsteen atterrati a Genova. Vacanza a bordo del Seven Seas?

Potrebbe essere una vacanza a bordo del megayacht del regista la destinazione finale del viaggio delle due star, atterrate questa mattina all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova

30 settembre 2019 | di Giuseppe Orrù

Steven Spielberg e Bruce Springsteen sono atterrati questa mattina, lunedì 30 settembre, a Genova. Il regista e il cantante, insieme alla moglie, sono stati accolti dal personale dell’Aeroporto “Cristoforo Colombo”, dove sono giunti con un aereo privato.

Al momento dello sbarco, tanti sorrisi, qualche selfie e volti distesi. A quanto pare, infatti, le due star sarebbero giunte nella Superba per concedersi un breve periodo di vacanza. Un soggiorno nel Mar Ligure forse a bordo del megayacht di Spielberg, il Seven Seas, che abbiamo fotografato quest’estate proprio al Marina Molo Vecchio del Porto Antico di Genova, dove è tornato dopo due anni, come vi abbiamo raccontato in questo servizio.

Occhi ben aperti, dunque, se uscite in mare in questi giorni. Potreste incontrare due star e un megayacht da sogno.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Cronaca

Aeroporto di Genova, tre anni di lavori per il nuovo terminal

  • 9 settembre 2019

Sarà lo studio di architettura One Works a realizzare la progettazione definitiva dell’ampliamento del terminal del “Cristoforo Colombo”. Firmato il contratto di affidamento dello studio, per un importo di 288 mila euro

Eventi e fiere

Portofino, nessuna traccia di Abramovich e Spielberg. E se fosse tutto un equivoco?

  • 17 luglio 2012

Siamo andati a verificare di persona a Portofino l’eventuale presenza dell’ex barca di Abramovich e del Seven Seas di Spielberg, ma degli yacht neanche l’ombra. C’era il Rising Sun del magnate della discografia Geffen, che da lontano può assomigliare al Pelorus (anche questo, comunque, passato nelle mani di Geffen). Non è che qualcuno si è confuso?

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione