A Palazzo Ducale la seconda edizione del Genova Wine Festival

L’idea nasce dal sodalizio di due realtà del panorama culturale enogastronomico locale e nazionale: l’associazione culturale Papille Clandestine e il webmagazine Intravino

17 Gennaio 2020 | di Manuela Facino
Genova Wine Festival 2020
Genova Wine Festival 2020, seconda edizione

Genova si presta ad accogliere la seconda edizione del Genova Wine Festival, evento interamente dedicato alla degustazione delle migliori cantine regionali e nazionali. Il Genova Wine Festival si svolgerà a Palazzo Ducale sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo. Ad attendervi oltre 60 etichette a cui si accompagnano otto eccellenze alimentari tutte da scoprire.

L’evento è organizzato da Genova Wine Festival insieme a Papille Clandestine, associazione culturale senza scopo di lucro nata nel 2009 e che da diversi anni organizza eventi, incontri e iniziative per diffondere sul territorio la cultura enogastronomica locale e non, creando così occasioni di aggregazione a scopo didattico.

L’evento più rappresentativo creato da Papille Clandestine è il Genova Beer Festival, che in quattro anni e cinque edizioni ha portato a Villa Bombrini di Genova Cornigliano più di 20 mila persone. Per tenersi aggiornati sulle novità dell’evento vi segnaliamo la pagina facebook di Papille Clandestine, che verrà aggiornata in prossimità del week end della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione