Audi Sailing Series a Loano, tutti i risultati

15 Aprile 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Sole, onda formata, 20 nodi di vento. La prima tappa delle Melges 32 Audi Sailing Series finisce alla grande a Loano, con tre prove spettacolari. Fantastica di Lanfranco Cirillo si è rivelata nuovamente la barca da battere: dopo il passo falso di ieri, che aveva indotto gli avversari a sperare in un “ribaltone”, la premiata ditta Cirillo-Paoletti ha fatto registrare un primo, un terzo e un sesto posto.

 

Scartando il tredicesimo di ieri, i ragazzi di Fantastica hanno chiuso con ben 10 punti di vantaggio sull’avversario con la “A” maiuscola, Vincenzo Onorato a bordo di Mascalzone Latino, forte del genio tattico del fenomeno Nathan Wilmot. Sul gradino più basso del podio, Rush Diletta di Mauro Mocchegiani (alla tattica Matteo Ivaldi). Ottima prestazione da parte dei varazzini di Torpyone di Edoardo Lupi (Varazze CN), aiutati dal tattico sloveno Branko Brcin, quarti finali. Si riprenderà la settimana prossima, sempre a Loano, con i Melges 20.
 
e.r.
 
Ecco i primi cinque con tanto di parziali:
 
1. Fantastica, 1-1-1-6-(13)-1-3-6, pt. 19
2. Mascalzone Latino, 4-2-(9)-5-3-9-5-1, pt. 29
3. Rush Diletta, 5-(8)-7-3-4-7-2-2, pt. 30
4. Torpyone, 6-5-5-(dsq-)5-4-7-3, pt. 35
5. Bribon, 9-6-4-2-(15)-6-8-4, pt. 39
(foto STUDIO BORLENGHI / S. Gattini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Nautica

Liguria Nautica in inglese. Live now!

  • 19 Giugno 2020

Online la versione internazionale di Liguria Nautica, dove tutti i giorni vengono pubblicate in inglese le principali le notizie dal mondo della nautica, con una attenzione particolare ai megayacht

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione