Coronavirus, slitta da marzo a giugno anche il boat show di Shanghai

Il 25° Shanghai International Boat Show (Cibs) era previsto dal 31 marzo al 2 aprile. Gli organizzatori hanno disposto il rinvio dal 22 al 24 giugno

5 Marzo 2020 | di Giuseppe Orrù
Visitatori al China International Boat Show
Visitatori al China International Boat Show

Anche la 25ª edizione del China International Boat Show di Shanghai deve fare i conti con l’allarme per il Coronavirus. La manifestazione era prevista dal 31 marzo al 2 aprile, ma Sinoexpo, società che organizza il salone nautico cinese, ha comunicato ufficialmente che l’edizione 2020 sarà rinviata e si terrà dal 22 al 24 giugno, confermando la location dell’evento, che si svolgerà come previsto al National Exhibition and Convention Center di Shanghai.

Questa decisione – spiegano in una nota gli organizzatori – è stata presa insieme a diversi stakeholder, per garantire un sereno svolgimento della manifestazione alla luce degli ultimi avvenimenti legati al virus Covid-19. La salute e la sicurezza dei nostri clienti – conclude la nota –è la nostra priorità, seguita dalla realizzazione di grandi affari“.

Contestualmente è stata rinviata con le stesse modalità anche l’esposizione “The Lifestyle show”, prevista in contemporanea al China International Boat Show. Nei prossimi giorni gli organizzatori daranno le varie indicazioni logistiche agli espositori, mentre i codici di pre-registrazione esistenti sono ancora validi per essere utilizzati online.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione