Dan Bilzerian sbarca in Italia e cerca "ragazze hot" per la sua crociera

Il milionario amante degli eccessi è alla ricerca di qualche compagna di viaggio, lo annuncia su Instagram

15 Giugno 2015 | di Manuela Facino

dan-bilzerianBellissime donne, super yacht, jet privati, cascate di champagne, armi e droga, tutto questo si traduce in un nome solo: Dan Bilzerian.

 

Il nostro eroe Dan è alla ricerca di qualche compagna di viaggio che voglia salpare insieme a lui in direzione Costiera Amalfitana e, senza indugio, lo annuncia su Instagram: “… if you are an hot girl and wanna go…”.

 

Ricapitoliamo, chi è Dan Bilzerian? Classe 1980, americano di origini armene, super muscoloso con folta barba (come detta la moda del momento) nonché giocatore di poker. E sono proprio le carte lo hanno reso ricchissimo e famoso in tutto il mondo. Osannato da gli uomini, ricercato dalle donne, super Dan insegna il vero divertimento, quello folle.

 

Prossimamente lo vedremo nei nostri mari, magari con qualche bellezza nostrana. Aguzzate la vista, il lussuosissimo yacht di Dan potrebbe essere proprio davanti alla vostra spiaggia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione