Al Salone Nautico di Genova l’ultima novità in casa Jeanneau: il Sun Odyssey 490 che unisce praticità e comfort

Il 490 Sun Odyssey di Jeanneau, presentato al Salone Nautico di Genova, è un gioiello di tecnologia e design, pratico e lussuoso al tempo stesso

26 September 2017 | di Manuela D'Agostino
Sun Odyssey 490 - passavanti completamente libero
Sun Odissey 490 - passavanti

Al Salone Nautico di Genova si conferma anche in questa 57° edizione, che ha registrato un vero e proprio boom di visitatori ed espositori, la presenza ormai più che consolidata di Union Yacht Broker, distributore esclusivo dei marchi francesi Jeanneau e Prestige.

Abbiamo incontrato Giovanna Fontana di Union Yacth Broker, che ha parlato di un Salone Nautico in ripresa e ci ha illustrato le ultime novità in casa Jeanneau, come il nuovissimo modello di barca a vela Sun Odyssey 490.

Secondo Fontana, il bialncio di questa edizione del Salone è ampiamente positivo. “Prima di tutto -ha sottolineato- abbiamo rivisto nuovi clienti e abbiamo visto i visitatori arrivare con uno spirito diverso rispetto alle edizioni passate. In poche parole abbiamo visto la gente tornare ad avere voglia di barca”.

Tra le nuove imbarcazioni Jeanneau esposte al Salone, l’ultimo modello della linea Sun Fast da regata ed il Sun Odyssey 490, barca a vela di quasi 15 metri, che riesce a coniugare modernità e armonia.

Il Sun Odyssey 490, inoltre, è l’unica imbarcazione nel suo genere ad offrire una circolazione a bordo priva di ostacoli con il passavanti che scende direttamente a livello del pozzetto. Praticità dunque ma anche confort con i divanetti del pozzetto che, in pochi semplici passaggi, diventano comodi lettini solari e gli interni dall’elegante design, luminosi e spaziosi come la ampissima cabina armatoriale.

Progettato dai designer francesi Philippe Briand e Jean Marc Piaton,  il Sun Odyssey 490, che al Salone Nautico di Genova ha riscosso un grande successo, regala una nuova visione della vita di bordo basata soprattutto sulla semplicità e sulla comodità.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR