Ferretti Group torna al Salone Nautico di Genova con Riva 68’ Diable e Pershing 6X

Dopo una lunga assenza, Ferretti Group torna al Salone Nautico di Genova con due première d’eccezione: il nuovissimo Riva 68’ Diable e l’audace Pershing 6X

6 Agosto 2021 | di Giuseppe Orrù
Ferretti Group torna al Salone Nautico di Genova
Il varo del nuovo Riva 68' Diable

Ferretti Group , dopo una lunga assenza, torna al Salone Nautico di Genova. Il gruppo guidato dall’avvocato Alberto Galassi sta scaldando i motori in vista della prossima stagione autunnale, nel corso della quale presenterà i suoi nuovi modelli non solo a Genova ma anche negli grandi saloni come Cannes, Fort Lauderdale e Monaco.

Ferretti Group, forte del record di ordinativi, come ci ha raccontato l’avvocato Galassi in questa intervista, e di una flotta sempre più unica e variegata, sta infatti partecipando da protagonista alla ripartenza dell’industria nautica e si prepara a riportare sui grandi palcoscenici internazionali i suoi yacht.

Ferretti Group proporrà al Salone Nautico di Genova due première: il Diable 68’, l’ammiraglia Riva forgiata nel cantiere di Sarnico e varata pochi giorni fa nelle acque del lago di Iseo, e il Pershing 6X, nuova punta di diamante della gamma Pershing, che ha conquistato tutti per avanguardia tecnologica e prestazioni.

Oltre a questi due gioielli, saranno esposti, a disposizione di clienti e appassionati per visite a bordo, anche alcuni dei modelli Ferretti Group di maggior successo, tra i quali il flybridge Ferretti Yachts 500 e il Ferretti Yachts 670, il raffinato Custom Line 106’ della serie planante e il 48wallytenderX, la versione con motori fuoribordo dell’innovativo tender firmato Wally, presentato in anteprima europea lo scorso maggio al Salone Nautico di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione