
Toti: “Al posto del Palasport un distretto commerciale della nautica”. Così il Salone di Genova diventa “permanente”
- 27 Novembre 2020
Domani alle 15.30 apriranno i cancelli della Fiera Primavera di Genova 2010: 500 stands, 800 marchi per grandi occasioni che presenteranno in anteprima prodotti per la casa, il tempo libero, lo shopping e il relax ma anche un’area dedicata a mare e nautica.
Dopo il debutto dell’anno scorso, per gli appassiati della nautica e del mare torna anche quest’anno Take a wave, l’area dedicata interamente all’esposizione di imbarcazioni usate e in pronta consegna, alle imbarcazioni carrellabili, agli accessori nautici, alla mondo del diving e degli sport acquatici.
Quest’anno grazie alla collaborazione con Legapesca, alla Fiera Primavera saranno raccontati e presentati gli antichi mestieri artigianali legati al mare, oltre agli antichi sapori della tradizione della pesca ligure con la possiblità di acquistare direttamente prodotti ittici freschi di stagione. Tutti i giorni un peschereccio arriverà a fare rifornimento di pescato ma anche di preparazioni artigianali sott’olio e in carpione. Inoltre in banchina sarà allestito un ristorante galleggiante dove poter gustare pesce freschissimo di giornata.
La Fiera Primavera è aperta da lunedì a giovedì dalle 15.30 alle 22, venerdì dalle 15.30 alle 23, sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 11 alle 22.