Genova Mundi, il fascino delle Americhe e del Mediterraneo in Fiera!

Dal 20 luglio al 12 agosto, in Fiera, sotto la tensostruttura del piazzale della Marina, andrà in scena Genova Mundi, rassegna di spettacoli, danze, musica, eventi e cucina dalle Americhe e dal Mediterraneo

10 July 2012 | di Redazione Daily Nautica

Dal 20 luglio al 12 agosto 2012, alla Fiera di Genova, sotto la tensostruttura del piazzale della Marina, dalle sette di sera fino all’una e mezza di ogni giorno, andrà in scena Genova Mundi, una rassegna di oltre tre settimane con spettacoli, danze, musica, ristorazione ed eventi dalle Americhe e dal Mediterraneo. La manifestazione, a ingresso libero, è organizzata da Sicrea srl con il patrocinio del Comune di Genova.

Genova Mundi è un nuovo evento che vuole offrire a Genova una occasione di incontro, cultura, festa divertimento per i mesi estivi in uno degli spazi più raggiungibili e accoglienti in città, da sempre punto di riferimento per appuntamenti popolari e di qualità.

 

Il cibo unisce e allora ecco, con la presenza di cuochi esperti, la possibilità di gustare la cucina ligure, napoletana, toscana, egiziana, greca, statunitense, messicana, argentina, ognuna con le proprie specialità e prelibatezze. Altri stand gastronomici offriranno prodotti dal nord e sud del mondo: etnici, caratteristici, unici. Un’area spettacoli sarà allestita con giochi giganti e gonfiabili per bambini e ospiterà spettacoli di danza, musica e appuntamenti letterari, dando la possibilità di assistere alle Olimpiadi da un maxi schermo di 6 metri per 4.

 

Complessivamente Genova Mundi offrirà, in 9000 mq di fiera, 18 punti di ristorazione, circa 20 stand con prodotti particolari e tipici, 4 punti di spettacoli, mostre, area bambini, area maxi schermo per Olimpiadi. Genova Mundi è divisa in aree tematiche divise per continenti o culture: Mediterraneo, Nordamerica, Sudamerica, Centroamerica. All’interno di queste aree si possono trovare gli espositori, gli eventi, i ristoranti. Per ulteriori dettagli e per consultare il programma, visitate il sito www.genovamundi.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR