Subacquea, Corradi del CI CA SUB Seatram Bogliasco vince il 1° Contest fotografico dell’Isola del Tino

La manifestazione ha visto la partecipazione di decine di fotografi e di video operatori sub che si sono impegnati con successo per rendere onore ai fondali dell'isola

17 settembre 2019 | di Gianni Risso

Massimo Corradi del CI CA SUB Seatram Bogliasco ha vinto a La Spezia il “1° Contest Fotografico dell’Isola del Tino – Profondo Tino“. Ai posti d’onore si sono piazzati Alessandro Raho, sempre del CI CA SUB Seatram Bogliasco e Primo Cardini del Versilia Sub di Viareggio. Nella categoria videosub meritata affermazione di Marco Baria del Gruppo Sub Ospedale di La Spezia.

La riuscitissima manifestazione ha visto la partecipazione di decine di fotografi e di video operatori sub che si sono impegnati con successo per rendere onore ai fondali dell’Isola del Tino. Il merito del successo di questa prima edizione va agli organizzatori del Gruppo Sub Ospedale di La Spezia e al grande impegno della responsabile dell’evento, Ivana Marullo, che, con un eccezionale dinamismo, ha saputo coordinare il lavoro di tanti volontari e delle istituzioni, in primis Marina Militare, Comando dei Fari e Guardia Costiera.

La premiazione si è svolta il 14 settembre presso il faro di San Venerio sull’Isola del Tino, alla presenza di un folto pubblico, di quasi tutti i concorrenti, delle autorità locali e degli sponsor, che hanno fornito un montepremi superlativo: due orologi subacquei Citizen, attrezzature subacquee Aqualung e tanti altri prodotti e libri. Il comandante di Marifari Alto Tirreno, C.F. Alessandro Cirami, ha ringraziato tutti i concorrenti e gli organizzatori e, in veste di presidente della giuria, ha spiegato le motivazioni del concorso illustrando le foto che sicuramente saranno utili alla valorizzazione delle bellezze sommerse della spledida isoletta del Mar Ligure.

Gianni Risso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione