Papa Francesco a Genova: come seguirlo con le webcam di Liguria Nautica

Papa Francesco visiterà molte zone di Genova, fino ad arrivare in piazzale Kennedy, dove celebrerà la Santa Messa. Seguite questo ed altri momenti con le webcam di LN

27 Maggio 2017 | di Gregorio Ferrari
Piazzale Kennedy, dove Papa Francesco celebrerà la Santa Messa a Genova
Piazzale Kennedy, dove Papa Francesco celebrerà la Santa Messa a Genova

Papa Francesco è arrivato questa mattina all’aeroporto di Genova e durante la giornata visiterà molte zone della città, fino ad arrivare in piazzale Kennedy, di fronte alla Fiera del Mare, per celebrare la Santa Messa.

Il percorso del Pontefice è iniziato allo stabilimento dell’Ilva di Cornigliano, dove è stato accolto calorosamente dai 1600 operai presenti e proseguirà dapprima nella cattedrale di San Lorenzo con alcuni religiosi, poi al Santuario di Nostra Signora della Guardia per dialogare coi giovani e pranzare con poveri, migranti e detenuti. Nel  pomeriggio l’ospedale il Santo Padre farà visita ai  bambini ricoverati all’Ospedale Gaslini e alle loro famiglie.  Infine lo spostamento verso Piazzale Kennedy, dove sul grande spiazzo della Foce celebrerà la Santa Messa.+*

Sarà possibile seguire la funzione con due webcam che potrete trovare sul sito di Liguria Nautica Webcam: una che inquadra l’ingresso del porto e la Fiera del Mare ed un’altra webcam fissata appositamente per seguire l’evento.

Sul sito Liguria Webcam sono poi presenti moltissime altre postazioni, che in alcuni momenti potrebbero riprendere proprio gli spostamenti del Pontefice. Seguitele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Papa Francesco rende omaggio alla Guardia Costiera

  • 18 Febbraio 2015

Un delegazione della Guardia Costiera ha ieri incontrato a Roma il pontefice. Papa Francesco: "Profonda ammirazione per un corpo che si sacrifica ogni giorno per i più poveri come profughi e migranti"

Eventi e fiere

Il megayacht del Papa? È una nostra “ittiodiozia”!

  • 2 Aprile 2013

Ieri era il primo aprile e, come amiamo fare ogni anno, l’abbiamo sparata grossa, suscitando una miriade di reazioni tra rete e social network. Più di 60 commenti, notizia ripresa sui quotidiani online, discussioni sulla povertà della chiesa. Ma il Sunseeker 34 metri di Papa Francesco non è mai esistito!

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione