Premio all’Innovazione “Luigi Gianneschi”: candidature aperte fino al 29 novembre

Il riconoscimento verrà attribuito all'impresa che presenterà la "migliore idea innovativa" in grado di rispettare appieno i criteri di valorizzazione dell'idea, innovazione, affidabilità, internazionalità e creatività

29 October 2019 | di Manuela Sciandra
Premio Luigi Gianneschi - Gigetta
La targa "Gigetta"

Fino al 29 novembre saranno aperte le candidature per partecipare alla seconda edizione del Premio all’Innovazione “Luigi Gianneschi”, riconoscimento istituito da NAVIGO, società per l’innovazione e sviluppo della nautica, e dedicato al fondatore della prestigiosa azienda Gianneschi Pumps and Blowers.

Il premio verrà attribuito all’impresa che presenterà la “migliore idea innovativa” in grado di rispettare appieno i criteri stabiliti dall’imprenditore toscano nella valutazione di un’azienda: valorizzazione dell’idea, innovazione, affidabilità, internazionalità e creatività.

Un’importante opportunità che vedrà premiate start up e aziende mature con ben due premi differenziati per categoria. All’azienda vincitrice andrà un bonus per la partecipazione alla decima edizione di YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience), che si terrà dal 18 al 20 marzo 2020, mentre la start up prima classificata si aggiudicherà una sessione YBM (Yachting B2B Business Matching) del valore di 4.000 euro.

Possono candidarsi con i propri progetti, servizi o prodotti imprese sia italiane che estere e le candidature verranno valutate da una commissione tecnica di cui farà parte anche una rappresentanza della famiglia Gianneschi. La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 13 dicembre a Viareggio. Per ulteriori informazioni, consultare il regolamento o scaricare la scheda di partecipazione visitare il sito www.navigotoscana.it.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR