Primo Miglio Blu del Golfo del Tigullio: partecipate numerosi!

Domenica 1 settembre andrà in scena la prima edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio: una competizione in mezzo alla natura con tanto di gadget e buffet!

26 Agosto 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Si svolgerà domenica 1 settembre la prima edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio. Promossa dalla Società Sportiva Outdoor Portofino in collaborazione con l’Area Marina Protetta di Portofino, Il Grande Blu Diving Center e il Bar & Churrascaria “Il Grande Blu”, l’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere gli sport acquatici in una delle aree protette più spettacolari d’Italia.

 

L’appuntamento sarà domenica 1 settembre a partire dalle 15.00 sulla piccola insenatura sabbiosa della spiaggia di Niasca presso la sede di Outdoor Portofino dove verranno effettuate le iscrizioni. Il fischio di partenza verrà suonato alle 16.30 permettendo ai partecipanti, più o meno allenati, di raggiungere l’arrivo con i tempi e il ritmo desiderato. La manifestazione, infatti, vuole essere un momento per divertirsi e fare sport in uno dei luoghi più belli del Tigullio trascorrendo una giornata al mare in compagnia!

 

Il percorso totale della gara – un miglio marino – permette a tutti di partecipare: amatori e agonisti potranno cimentarsi nella sfida di cui saranno presi i tempi grazie all’intervento della Società Nazionale di Salvamento, che fornirà assistenza e cronometraggio.

 

La quota d’iscrizione, da compiersi il giorno stesso presso la sede di Outdoor Portofino, sarà di 15 euro, incluso un gadget Cressi, assistenza, una consumazione e aperitivo a buffet presso la terrazza del Covo – Bar e Churrascaria “Il Grande Blu”. Per partecipare alla gara è obbligatorio presentarsi il giorno stesso con un certificato medico generico che certifichi la sana e robusta costituzione a praticare l’attività del nuoto a livelli non agonistici.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.outdoorportofino.com oppure contattare Outdoor Portofino: info@outdoorportofino.com e 334.3290804; Via Duca degli Abruzzi 62, Portofino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione