“Innamorati a Camogli”, tappa d’obbligo per festeggiare San Valentino

"Innamorati a Camogli" è la manifestazione romantica che si tiene durante tutta la settimana di San Valentino. Menù speciali e regali, vengono riservati alle coppie da negozi e ristoranti

7 Febbraio 2020 | di Manuela Facino
San Valentino... innamorati a Camogli edizione 2019
San Valentino... innamorati a Camogli edizione 2020

Innamorati a Camogli” è l’evento che dal 1988 riempe il borgo di Camogli di amore, dando vita a molteplici iniziative gastronomiche e di intrattenimento nella settimana di San Valentino. Numerosi quindi gli eventi culturali che attireranno nel paese ligure migliaia di artisti, poeti, letterati, scrittori, pittori, fotografi, appassionati del bello, dell’amore e, naturalmente, di coppie innamorate.

Come di consueto anche questa edizione, in programma dall’8 al 16 febbraio, vede protagonisti i piatti ricordo di San Valentino che, come ogni anno, si distinguono per le diverse immagini. Il piatto verrà dato in omaggio dai ristoratori aderenti all’evento il 14, 15 e 16 febbraio.

I locali che partecipano alla manifestazione sono:

Hotel Cenobio dei Dogi
Hotel La Camogliese
Hotel Porta del Parco
Affittacamere L’Ancora
La casa di Alessia
Al Piccolo Scoglio
B&B Stella Marina

Inoltre “Innamorati a Camogli” permette agli appassionati di fotografia di mettere in mostra i propri scatti con il tradizionale concorso fotografico organizzato in occasione dell’evento. Il tema per il 2020 è “Un mare d’amore“. Il concorso ha come obiettivo quello di riprendere Camogli mettendo in risalto il bisogno umano di comunicare l’amore. La partecipazione è gratuita e il concorso è aperto a tutti.

MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione