Sbarcare con stile con “Miss Wonderly”, il tender limousine da 10 metri di Falcon Tenders

Al Monaco Yacht Show abbiamo visto “Miss Wonderly”, un tender limousine ibrido da 10 metri, realizzato da Falcon Tenders. Ideale per megayacht da 100 metri in su

12 Ottobre 2021 | di Giuseppe Orrù
tender limousine ibrido di Falcon Tenders
Il tender limousine ibrido di Falcon Tenders

Al Monaco Yacht Show 2021 abbiamo visto “Miss Wonderly”, un tender limousine ibrido da 10 metri di Falcon Tenders, cantiere britannico guidato da Mark Pascoe e Dean Stoneman, entrambi nomi storici nella costruzione di barche e nelle corse di motoscafi.

I migliori tender per yacht sono progettati, sviluppati e realizzati nel suo stabilimento di produzione di compositi personalizzati di 2.300 mq a Southampton. La produzione su larga scala è abbinata alla finitura di qualità di un’azienda a conduzione familiare. La forza lavoro altamente qualificata comprende 150 anni di esperienza nella costruzione navale tradizionale.

Complessivamente, il team ha costruito centinaia di tender per alcuni dei superyacht più impressionanti del mondo. Infatti, Falcon Tenders prende il nome dal coinvolgimento di Mark Pascoe nella costruzione di due tender personalizzati per l’iconico S/Y Maltese Falcon nel 2005 (qui si può ammirare il Maltese ripreso dal nostro drone)

Falcon Tenders è specializzato nella costruzione di tender per yacht completamente personalizzati, costruiti su ordinazione in numero limitato. “Miss Wonderly” è un modello da 10,5 metri di limousine Hybrid, che è stata appunto esposto al salone monegasco. E’ una barca ideale per accompagnare gli ospiti di superyacht di tutte le dimensioni.

Posizionato ai vertici del mercato dei grandi tender, presenta il design perfetto per gli ospiti che desiderano transitare comodamente dallo yacht alla riva, in particolare per gli yacht di oltre 100 metri, che ancorano più al largo. A Monaco erano presenti sia il modello limousine che il modello open, in occasione del loro debutto internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione