Tromba d’aria al largo di Bogliasco FOTO ESCLUSIVA

Il nostro fidato collaboratore Gianni Risso non si è fatto trovare impreparato e ha immortalato in uno splendido scatto la tromba d’aria che ieri si è creata davanti a Bogliasco

26 Agosto 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Il maltempo ha invaso le coste italiane, e in alcuni casi con conseguenze davvero catastrofiche: come a Santa Severa, in Lazio, dove una tromba d’aria si è incanalata tra due stabilimenti balneari distruggendo barche, sradicando alberi, lampioni e causando ingenti danni economici.

 

In Liguria non è successo niente di tutto questo, anche se una tromba d’aria, bella grossa, si è creata al largo delle coste genovesi. Il nostro collaboratore Gianni Risso non si è fatto trovare impreparato e con la sua inseparabile macchina fotografica ha immortalato il fenomeno davanti a Bogliasco. Sua è la bellissima foto di copertina.

 

Foto di Gianni Risso per Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Vela

Tempesta improvvisa, adrenalina alla Coppa Dallorso!!! VIDEO

  • 4 Ottobre 2013

Durante la prova di ritorno da Portovenere a Chiavari, gli equipaggi partecipanti alla Coppa Dallorso, organizzata dallo Yacht Club Chiavari, si sono ritrovati nel bel mezzo di una tempesta al largo di Punta Mesco. Guardate che sventolata!!!

Mercato nautica

Sanremo, tromba d’aria devasta le spiagge VIDEO

  • 29 Luglio 2013

Si cominciano a contare i feriti e i danni dopo il breve ma devastante passaggio della tromba d’aria che questa mattina ha investito la Liguria, incredibile il video in presa diretta del suo passaggio a Sanremo

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione