Incredibile invasione di squali nelle coste della Florida, VIDEO!

Un’invasione di squali, se ne contano a migliaia, nelle coste della Florida, suscita da alcuni giorni l’attenzione delle televisioni di tutto il mondo, ecco il video della spettacolare migrazione che ha costretto la chiusura delle spiagge di Palm Beach, VIDEO

11 March 2013 | di Redazione Daily Nautica

Un’incredibile concentrazione di squali, che da alcuni giorni popola le coste della Florida, sta attirando l’attenzione di tutto il mondo; gli stessi abitanti di Miami, consapevoli della presenza degli squali nelle acque di Palm Beach, questa volta non riescono proprio a spiegarsi l’invasione di migliaia di predatori, potenzialmente affamati, che si spinge fino alla riva delle spiagge.

 

In un’atmosfera decisamente insolita, per una delle zone turistiche più frequentata durante tutto l’anno, le bandiere rosse, posizionate nelle postazioni dei life guard, indicano il pericolo di entrare in acqua: per un tempo indeterminato, l’amministrazione di Miami ha deciso per la chiusura totale delle spiagge al pubblico, il mare è tutto per gli squali, alla vigilia del popolare “Spring Break”, fra gli studenti americani.

Il team di esperti, cha ha sorvolato l’area dove si sta svolgendo la migrazione dei pesci più temuti del mare, ha osservato più specie di squali: tigre, toro e martello. Gli esperti precisano anche che ci sono condizioni favorevoli perché gli squali non attacchino l’uomo: nell’acqua del mare di Palm Beach, che è estremamente cristallina, l’animale distingue l’uomo da una preda, per il suo nutrimento.

Ovviamente, non ci sono ancora notizie di un uomo che si sia avventurato tra la folla di squali, per adesso si può solo osservare lo spettacolo del mare e della spiaggia incontaminati dalla presenza dell’uomo.

 

ECCO L’INCREDIBILE VIDEO DI MIGLIAIA DI SQUALI  IN FLORIDA:

 

G.S.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR