Oroscopo dei naviganti: mese di dicembre

Come sarà per voi l'ultimo mese di questo 2014?… Ecco Maga Polena vede il mese di dicembre...

ARIETE

Questo dicembre per voi dell’Ariete arriva una brezza di novità e allegria. Potrete nuotare liberi e spensierati come delfini. Come tali il vostro temperamento sarà alla stelle, come l’entusiasmo e la simpatia. Avete ben chiaro quali sono i vostri obiettivi di breve e lungo termine e la vostra intelligenza e perspicacia vi suggerirà come raggiungerli.

 

TORO

Questo dicembre vi farà rimanere sottocoperta. Un po’ di noia per voi del Toro. Dopo la burrasca del mese scorso, siete stanchi e avete perso di vista le priorità. Non disperdete energie. Le gallette del marinaio vi daranno la giusta carica per tirate su le vele e affrontare il mare e il vento. Non rilassatevi troppo è ora di tornare a regatare.

 

GEMELLI

Il podio conquistato nelle regate del mese scorso a voi dei Gemelli non vi basta. Volete sempre di più. Otterrete altre vittorie anche nel mese di dicembre. Ad allietare le terse giornate sarà la vostra fantasia. Il vento in poppa di questo periodo vi spingerà lontano fino alle mete più belle che vi eravate promessi di visitare.

  

CANCRO

Tirate i remi in barca. Dicembre porta un brutto cielo sopra il segno del Cancro. Questo mese sarà il momento giusto per fermarsi, spegnere i motori e guardarsi attorno. Non disperate per le burrasche, né per il mare tempestoso che vi renderà difficoltoso il tragitto. Ci saranno periodo migliori.

 

LEONE

Temporali in vista per voi del Leone questo dicembre. Burrasche soprattutto emotive: tante scariche, alcune anche positive, che vi impegneranno tutto il mese. Sicuramente non vi annoierete, ma non sarà un momento di relax. Tenetevi sempre pronti a lasciare il porto, salpare e far fronte agli imprevisti.

 

VERGINE

E’ giunto il momento di vedere cosa c’è nelle reti che avete lasciato in fondo al mare tanto tempo fa. Per voi della Vergine questo dicembre sarà senza dubbio un periodo di sorprese. Le aspettative di una pesca ricca sono molto alte. Si sa, avete abili  doti, quello che siete in grado di fare si è visto già in passato.

 

BILANCIA

Questo mese sarà sicuramente positivo per voi nati sotto il segno della Bilancia. La pausa di riflessione del mese scorso è servita: questo dicembre cavalcherete l’onda come surfisti professionisti. Rimarrete sulla cresta anche per quanto riguarda la vita sentimentale, il livello di affiatamento con il partner è alla stelle. Il lavoro non sarà meno entusiasmante. Insomma, non potete lamentarvi.

 

SCORPIONE

Un’aria frizzante verrà incontro a voi nati sotto il segno dello Scorpione. Un ventata del tutto positiva. Una bolina, questo dicembre, spingerà la barca nel verso giusto. Dalla vostra c’è anche la corrente favorevole. Tutto va per il meglio. Anche le “regate” nel lavoro le vincerete con successo.

 

SAGITTARIO

Questo dicembre per voi del Sagittario è tempo di uscire dal porto e andar per mare. Il tempo è favorevole. Conoscerete nuovi compagni d’avventura che potrebbero essere i giusti candidati da inserire nel vostro equipaggio. La vostra simpatia è davvero sopra le righe, sarete socievoli, ma non fidatevi di tutti i marinai.

 

CAPRICORNO

Un dicembre impegnativo per voi del Capricorno. I venti gireranno in continuazione. L’andamento della barca non sarà costante e soprattutto non facile. Non abbassate mai la guardia, tenete le vele cazzate, forti raffiche potrebbero arrivare in modo repentino. Non fatevi trovare impreparati, continuate nel vostro andar per mare.

 

ACQUARIO

Voi dell’Acquario questo dicembre avete tante aspettative. All’orizzonte potete intravedere un cielo terso e un mare calmo. Finalmente un po’ di riposo, potrete anche lanciare le cime e avvicinarvi alla banchina. In porto ritroverete i vecchi amici di sempre, i lupi di mare. Riemergeranno bei ricordi delle traversate fatte insieme e tante emozioni.

 

PESCI

Per voi dei Pesci dicembre è il mese giusto per dormire in radar. Il mare è calmo e non sono previste tempeste in arrivo. E’ il momento giusto per il relax: potete mettervi sul ponte e ammirare le bellezze della natura attorno a voi. Dopo i venti frizzantini del mese scorso, vi meritate un po’ di tempo per voi stessi.

 

Maga Polena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione