Oroscopo dei naviganti: mese di aprile

oroscopo aprile

ARIETE

Dopo il mare grosso del mese scorso con aprile arriva la bonaccia per voi dell’Ariete.

Quest’aria calda primaverile vi farà venir voglia di mare e di relax. Lunghe passeggiate sulla spiaggia e giornate al sole vi daranno la pace interiore che cercate da tempo. Il senso di libertà vi farà camminare a piedi scalzi sulla sabbia, i più temerari andranno anche sul bagnasciuga, ma ricordate che il mare è ancora troppo freddo per fare il bagno. Basta aspettare ancora un pò.

 

 

TORO

Continua a soffiare una bella brezza sul segno del Toro anche questo mese. Ad aprile il vento scaccerà via la diffidenza che è in voi e vi farà sentire più sicuri di sé.

Uscite per mare e troverete grossi banchi di tonni e dentici da pescare. Senza nessun timore e alcun dubbio calate le reti, otterrete una delle migliori pesche dell’ultimo periodo. Saprete ascoltare cosa vi consiglia il mare e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno. Andate avanti così.

 

 

GEMELLI

Aprile porta la primavera ma purtroppo non il bel tempo sui Gemelli. Un’aria calda e umida si poserà sul vostro segno e scatenerà forti piogge. Non potete andar per mare e questo vi infastidisce, ma non abbattetevi dopo i primi giorni di temporali incessanti, finalmente spunterà il sole. A metà mese potrete varare la barca che avete accuratamente messo a posto il mese scorso. Appena tornerete a navigare arriveranno correnti positive che vi spingeranno lontano.

 

 

CANCRO

Ad aprile per i nati sotto al segno del Cancro è il momento di andare a surfare. Dopo la calma piatta del mese scorso, adesso arrivano alti cavalloni da domare. Ora è il momento di cogliere tutte le occasioni che vi capitano, prendete la tavola sotto braccio e correte fino al mare. Saprete dominare le onde e rimanere sulla cresta tutto il mese. Non scoraggiatevi se qualche volta sarete travolti dalla forza dell’acqua riuscirete a riemergere con disinvoltura e questo vi darà ancora più carica positiva.

 

 

LEONE 

Anche ad aprile voi del Leone avrete il vento in poppa. Potete ancora andare di bolina e ottenere ottimi traguardi.

Con la primavera per voi arrivano importanti vittorie. Grazie alla vostra abilità in barca e all’armonia che avete portato tra l’equipaggio, saprete affrontare difficili regate e vincerle a testa alta. Non perdere questa positività e continuate in questa direzione.

 

 

VERGINE

Ad aprile è previsto vento forte e freddo sul segno della Vergine. Per vedere sbocciare i fiori e potervi gettare in acqua dovrete aspettare ancora un po’ di tempo. La primavera tarda ad arrivare sul vostro segno, ma non preoccupatevi le forze che avete recuperato il mese scorso vi saranno utili adesso per affrontare le raffiche d’aria. Non abbattetevi e sappiate cogliere i lati positivi: rimanete in porto ancora un mesetto, giocate a carte con gli altri lupi di mare e fate riemergere i ricordi delle vecchie battute di pesca. A breve tornerete ad andar per mare.

 

 

BILANCIA

Il mese di Aprile per i nati sotto il segno della Bilancia è il momento adatto per virare. Cazzate le cime e passate sotto i boma e…si vira! Se il mese scorso avete raggiunto importanti traguardi, questi non son nulla rispetto a quanto vi accadrà adesso. Con fiocco e randa ben cazzati, e un equipaggio affiatato come il vostro, già dalla prima metà di aprile salirete sul gradino più alto del podio. Grandi soddisfazioni in vista, sia sul piano personale sia su quello lavorativo.

 

 

SCORPIONE

Con aprile arriva il riposo per voi dello Scorpione. Dopo la pratica di kitesurf e le forti emozioni del mese scorso, ora potrete dedicarvi al relax personale e ai vostri hobby. La vostra indole da veri lupi di mare potrà essere esternata e finalmente potrete andare per mare senza nessun pensiero per la testa. Lasciate la banchina e salpate, potrete godere delle bellezze che vi regala la natura. Ascolterete il rumore del mare, sentirete i profumi dei fiori sbocciati e potrete ammirare albe e tramonti mozzafiato. Quello che ci vuole per ricaricarvi.

 

 

SAGITTARIO

Aprile è il mese delle novità per voi del Sagittario. Visto la carica positiva che arriva dal mese scorso questo è’ il momento giusto per mettersi alla prova su ogni fronte.

Praticate un nuovo sport come il Sup, un’attività che unisce l’amore per il mare, il surf e la canoa. Una disciplina non del tutto adrenalinica, ma che vi potrà fornire le giuste emozioni di cui avete bisogno. Tirate fuori forza, resistenza e innovazione da usare sia per il Sup sia in altri contesti.

 

 

CAPRICORNO 

Aprile per i nati sotto al segno del Capricorno è un periodo di transizione. Non pretendete troppo da voi stessi, questo è un periodo utile per recuperare le forze. Non è ancora il momento di andar per mare, continuate a far carena, mettere l’antivegetativo sulla chiglia e preparate le attrezzature che vi serviranno a breve per pescare. La stagione della pesca è alle porte, siate pronti, ma aspettate a gettare le reti. Non affrettate i tempi, manca poco.

 

 

ACQUARIO

Ad aprile sono previsti temporali sul segno dell’Acquario. Forti mareggiate e cavalloni saranno costanti i primi giorni di questo mese. Non preoccupatevi, voi sapete cosa fare: mettetevi sottocoperta con le provviste necessarie e aspettate che passi la perturbazione. A fine aprile arriverà il bel tempo e finalmente potrete tornare alla vostra routine da marinai. Andate in banchina, fate le reti e insieme ai vecchi amici partite verso l’orizzonte. Arriveranno sorprese.

 

 

PESCI

Aprile per i nati son al segno dei Pesci è il momento per godersi il mare in modo particolare.

Questa volta non salperete con il vostro gozzo, compagno di avventure da molto tempo, ma vi rinnoverete e userete la moto d’acqua. Siete in cerca di nuove emozioni e cavalcare il mare con il “centauro dell’acqua” è proprio quello che state cercando. Fate solo attenzione a non farci l’abitudine, la vostra barca in legno vi sta aspettando, e ricordate che lei non vi tradirà mai.

 

 

Maga Polena

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione