Oroscopo dei naviganti: mese di luglio

ARIETE
A luglio arriva il caldo per voi dell’Ariete. Le temperature sul vostro segno sfioreranno i 40 gradi e il rischio scottature sarà molto alto, soprattutto per quelli che amano la vita di mare dall’alba fino alla sera. Sarà necessaria una protezione totale da portare sempre con voi. Non preoccupatevi i raggi del sole non influenzeranno del tutto questo periodo, sarà comunque estate: divertimento bagni, spiaggia e nuotate.

 

TORO
Luglio per i nati sotto al segno del Toro è il momento delle svolte. I temporali del mese scorso sono finiti e finalmente riuscirete a realizzare tutto quello che sognavate da tempo! Voi amanti delle avventure, salperete senza una meta definita, con a bordo solo gamella, qualche vivere e un paio di vestiti di ricambio. Nel corso di tutto il mese il vostro animo libero uscirà fuori e voi vi sentirete bene come non mai.

 

GEMELLI
Luglio per i nati sotto al segno dei Gemelli è il mese delle grandi decisioni. Calma. Gettate l’ancora e rimanete un attimo fermi a pensare. Non è ancora arrivato il momento di prendere decisioni affrettate e fare tuffi carpiati dagli scogli. Nuotate, pescate, uscite in mare, fate le cose di sempre, senza volere strafare, solo così capirete qual è la scelta giusta da fare.

 

CANCRO
Carica, divertimento e entusiasmo sono tre costanti che vi accompagneranno tutto Luglio. Voi del Cancro vi sentite bene come non mai e saprete sfruttare questo periodo al meglio. Organizzerete uscite in barca con gli amici, feste in spiaggia fino all’alba e gare di nuoto. In ogni occasione la vostra positività spiccherà sugli altri.

 

LEONE
Luglio non porta grandi soddisfazioni a voi del Leone, soprattutto dal punto di vista professionale. Uscirete spesso per totani in quelle bellissime giornate estive dal mare piatto e luna piena, con tanto di lampara e tutto il materiale necessario per questo tipo pesca, ma il risultato sarà abbastanza deludente. Non lasciatevi abbattere, questo periodo finirà a breve.

 

VERGINE
Una forte tramontata soffierà sul vostro segno. Voi della Vergine apprezzerete quest’aria fresca che finalmente porta un po’ di energia. Forse troppa. Sarete sempre in giro, senza mai fermarvi. Sicuramente apprezzerete tutto questo movimento, state attenti, però, a non esagerare, ogni tanto ricordate di rilassarvi.

 

BILANCIA
Luglio sarà il mese dei temporali per i nati sotto al segno della Bilancia. Forti piogge, vento e mare mosso. Niente di promettente, per lo meno per i primi giorni del mese. Non lascatevi abbattere, armatevi di santa pazienza e aspettate che questo turbinio finisca. Nonostante il brutto tempo, imparerete a apprezzare le piccole cose che avevate lasciato un po’ da parte nell’ultimo periodo, come amici e famiglia.

 

SCORPIONE
Arriva luglio e voi dello Scorpione avete una gran voglia di festa. Estate, caldo, spiagge e tuffi vi fanno perdere il controllo e la razionalità che di solito vi caratterizza. Questa volta vi lascerete trascinare dalle passioni e sarete l’anima dei party estivi, farete sci d’acqua, immersioni e surf. Continuate così, vi sentirete bene e sicuri di sé.

 

SAGITTARIO
Finalmente a luglio arriva l’estate e voi del Sagittario ritaglierete del tempo per il relax personale!! Ci voleva! Andrete in spiaggia con qualche libro e un materassino a godervi il vostro meritato riposo. Farete lunghe passeggiate sul bagnasciuga e dei piacevoli bagni rinfrescanti. Tutto questo vi rigenererà e vi sentirete bene come non mai!

 

CAPRICORNO
A Luglio arriva per Voi del Capricorno il tempo delle regate. Gli allenamenti con il team sono finiti, ora è arrivato il momento di mettervi alla prova. Se i risultati delle prime gare non saranno brillanti, non preoccupatevi, quelli successive saranno decisamente migliori. Addirittura qualche medaglia potrebbe arrivare! Gli sforzi dei mesi scorsi hanno dato i loro frutti!!

 

ACQUARIO
A Luglio voi dell’Acquario potere tirar fuori il vostro animo da lupi di mare. Uscirete un paio d’ore in mare la mattina presto, poi starete in banchina a “raccontarevela” con gli amici di sempre. Qualche mangiata tutti insieme e poi a casa. Non avrete nè fretta, nè pretese, ma finalmente sarete tranquilli. Godetevi questo momento, che aspettavate da tempo.

 

PESCI
A Luglio arriva sul vostro segno umidità e bonaccia. Cala il vento, sale il caldo e esce qualche nuvolone, ma voi dei Pesci on vi lascerete di certo demoralizzare per così poco. Di certo non sarà un clima da tintarella, ma saprete comunque apprezzare il mare. Andrete a pescare dalla banchina, vi eserciterete per migliorare i tempi in apnea e andrete in canoa. Tutte cose che non avevate mai fatto nelle scorse soleggiate estati.

 

Maga Polena

Non perdetevi l’appuntamento mensile con Maga Polena, seguite l’Oroscopo dei Naviganti.

Potrebbe interessarti anche

Nuovo Codice della Nautica

Controlli di sicurezza in mare e Bollino Blu

Tra le tante novità apportate dal nuovo Codice della Nautica, una delle più attese ed apprezzate dall’utenza è quella relativa al Bollino Blu: ecco cosa prevede la norma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione