Oroscopo dei naviganti: mese di marzo

Non perderdetevi i consigli di Maga Polena. Leggi l'oroscopo dei naviganti del mese di Marzo

ARIETE
A Marzo voi dell’Ariete navigherete a gonfie vele. Le prime giornate di caldo e l’aria primaverile vi daranno la giusta carica per affrontare nel modo migliore le regate. Avrete il vento in poppa e trasmetterete energia a tutto l’equipaggio. Per questo otterrete grandissime soddisfazioni e spesso salirete sul podio. Anche sul gradino più alto. Continuate così.

 

TORO
Arriva la primavera e voi del Toro vi sentite liberi e spensierati. Finalmente avrete il tempo per dedicarvi alle vostre passioni e ai vostri hobby. Avrete sempre la tavola da surf sottobraccio pronti per dominare le onde che vedete all’orizzonte. Organizzerete i primi party sulla spiaggia, farete gite in barca con gli amici e bellissime giornate in famiglia. Insomma sfrutterete il tempo nel miglior modo.

 

GEMELLI
Finalmente torna il bel tempo sul vostro segno. A Marzo gira il vento per i nati sotto al segno dei Gemelli. Dal clima grigio e uggioso del mese scorso si passerà a un cielo terso e azzurro. Ci voleva! Tutto d’un tratto recupererete il buon umore: andrete in spiaggia a fare lunghe passeggiate rilassanti e qualche corsetta anti stress. I Più temerari faranno i primi bagni in mare, gli altri si limiteranno a camminare scalzi sul bagnasciuga. Tutto questo vi riempirà il cuore di gioia.

 

CANCRO
A Marzo qualche piccolo colpo di testa non mancherà per voi del Cancro. Non a tutti l’aria primaverile porta gioia e felicità. Anzi. Alcuni di voi si sentiranno nervosi e un po’ sotto pressione per l’inizio della stagione lavorativa. E’ il momento di tornare a pulire le spiagge, mettere a posto gli ombrelloni e sciacquare le sdraio. Non preoccupatevi per questo stato d’animo non del tutto roseo, presto passerà. Basta solo riprendere il ritmo lavorativo e poi tornerà tutto entusiasmante come prima.

 

LEONE
A Marzo è arrivato il momento di fare rifornimento. Voi del Leone avete proprio voglia e bisogno di fermarvi e recuperare l’energie. Se il mese scorso vi sentivate instancabili, ora non preoccupatevi se dovrete tirare le cime a terra e ormeggiare. Avvicinatevi alla banchina, rifocillate la vostra barca di gasolio e prima di salpare un’altra volta, riposatevi. Anche solo dopo le prime e giornate di relax potrete godere dei benefici!

 

VERGINE
A Marzo è prevista una tramontana frizzante sul vostro segno. Voi della Vergine, però, non disdegnate le forti raffiche, anzi saprete sfruttarle. Dopo un lungo mese di bonaccia siete carichi e pronti a issare le vele. Avete preparato la barca, vi siete allenati a dovere e avete allertato il vostro equipaggio che si sente più affiatato che mai. Vi manca solo varcare la linea di partenza e i risultati verranno da sé. Andate avanti cosi che otterrete successi!

 

BILANCIA
Marzo per i nati sotto al segno della Bilancia è il momento per incanalare tutte le vostre energie nel lavoro.Ora che siete belli riposato dal relax del mese scorso, siete pronti per le battute di pesca. Vi alzerete all’alba e salirete sul vostro inseparabile gozzo e calerete le reti e le lenze. Dopo i primi giorni che saranno di rodaggio, tirerete su chili e chili di pesce.

 

SCORPIONE
Per voi dello Scorpione la primavere fatica ad arrivare. A Marzo è previsto ancora brutto tempo sul vostro segno. Anche se l’oroscopo di questi ultimi mesi non è stato dei migliori, voi non vi abbatterete e reagirete. Sfrutterete il tempo uggioso per fare i lavori in barca. Riparerete la chiglia e sbroglierete le trame delle reti. Anche se noioso, questo lavoro vi gratificherà!

 

SAGITTARIO
Arriva Marzo e arriva la primavera. Voi del Sagittario vi sentite rinati. E’ arrivato il momento per le gite in barca, le passeggiate sul bagnasciuga, per le chiacchierate sulla banchina e per qualche momento di relax totale. Nelle prime giornate di bel tempo sarete i primi a scendere in spiaggia per godere del sole e dell’aria primaverile. Tutto questo vi rigenererà.

 

CAPRICORNO
Nonostante stia arrivando la bella stagione voi del Capricorno siete un po’ indietro con i lavori di rimessaggio. A Marzo rimarrete fermi in banchina. Saprete comunque trovare il lato positivo di questo periodo. Organizzerete eventi in porto, parteciperete a gare di pesca e aiuterete i marinai di altri equipaggi. Tutto sommato questo mese ve la spasserete.

 

ACQUARIO
Temporali in vista per voi dell’Acquario. Marzo comincia con fulmini e saette e voi che siete metereopatici di certo non apprezzerete. Non preoccupatevi, a metà mese uscirà il sole sul vostro segno. Ecco che recupererete tutte le forze. Andrete a nuotare, in moto d’acqua e a fare immersione. Anche questo periodo per voi non mancheranno forti emozioni.

 

PESCI
A Marzo giro di boa per voi dei Pesci. Se il mese scorso siete rimasti in banchina e vi siete riposati ora siete pronti a tutto. Andrete a allenarvi anche nelle giornate di forte tramontana quando i cavalloni saranno altissimi e ne uscirete vittoriosi e soddisfatti. Vi impegnerete al massimo per vincere importanti regate. Non mollate che i risultati arriveranno presto.

 

Seguite i consigli di Maga Polena, non perdetevi l’Oroscopo dei Naviganti

Maga Polena

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione